Visualizzazione Stampabile
-
A voi è mai successo
Oggi ho beccato nel tardo pomeriggio in via Prati Fiscali a Roma un ragazzo con la Speed bianca comprata da appena una settimana che procedeva a rilento perchè gli si era rotto di già il perno del cambio ed era costretto a camminare di prima.
Roba che si è dovuto fare svariati km poichè da come mi ha detto doveva arrivare a Trastevere. Per chi è di Roma capisce bene quanta strada ha dovuto fare. A qualcuno è capitato un problema simile?
-
Se ha rotto la leva del cambio c'è un precedente >>>
-
porc.leggendo tutte queste cose sulla 1050 mi stanno facendo venire il panico se aquistarla o no ..boo troppi problemi e troppa paura di spendere i soldi(parecchi) per un mezzo con troppi problemi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ANTO
porc.leggendo tutte queste cose sulla 1050 mi stanno facendo venire il panico se aquistarla o no ..boo troppi problemi e troppa paura di spendere i soldi(parecchi) per un mezzo con troppi problemi
hai ragione non comprare triumph........ LASCIALE A NOI!!!!!:wub: :wub:
-
Citazione:
ANTO
ecco perche' ho comprato l'ennesimo affidabile e rassicurante daytona955...:biggrin3:
-
comprati una sprint e piu affidabile!
-
Citazione:
tonidaytona
ecco perche' ho comprato l'ennesimo affidabile e rassicurante daytona955...:biggrin3:
anche perche' se rimescoli i numeri il risultato non cambia
595\955
-
Citazione:
Ken-T3
comprati una sprint e piu affidabile!
ma nn quella del kent .....e' tutta incerottata:tongue:
-
Citazione:
ANTO
Ma no...dai...non essere drastico. Posso capire la questione soldi....bhe...sono tanti per una naked, ma problemi di motore fracamente nonè che poi nè sento spesso.
C'è gente che ha fatto un enormità di km senza mai avere nulla. Come tutte le cose devi essere proprio sfigato che capita a te un difetto di fabbrica.
Comprala...se i soldi non sono un problema. Certo.....è un motore che ha bisogno di cura. Se poi sei pigro sulla manutenzione...fatti una giapponesina. Con un cambio olio ci puoi fare 850.000 km :biggrin3: ma non avrai sotto il kulo il fascino della Triumph.