Visualizzazione Stampabile
-
Giamaica, Negril. com'è?
Sono indeciso se andare a Cayo largo (cuba) o in giamaica più precisamente a negril.
A cayo largo conosco diversi che sono già stati e mi hanno descritto bene com'è. Invece a negril nessuno, chi c'è già stato mi dice com'è?
Grazie!
-
eheeheh....non conosco nessuna delle due mete...ma il sesto senso femminile mki fa propendere per la Giamaica!! : )
-
come ti ha detto bikerneofita la Giamaica è un posto noto per il turismo sessuale femminile....quindi vai a Cuba!!!!!1:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
come ti ha detto bikerneofita la Giamaica è un posto noto per il turismo sessuale femminile....quindi vai a Cuba!!!!!1:biggrin3:
ahahahha................mai proferite parole tanto monelle io!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
eheeheh....non conosco nessuna delle due mete...ma il sesto senso femminile mki fa propendere per la Giamaica!! : )
il tuo sesto senso femminile che ti fa propendere al BIG BAMBU..........
-
Citazione:
massimio
il tuo sesto senso femminile che ti fa propendere al BIG BAMBU..........
siete veramente dei maligni maliziosi....la Giamaica è famosa per le spiagge bianche i palimizi il mare incontaminato.....una vera vacanza naturalistica a contatto con quanto di più bello la natura ci possa offrire!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:...............in effetti la Giamaica è BELLISSIMAAAA!!!!
-
Citazione:
Bikerneofita
siete veramente dei maligni maliziosi....la Giamaica è famosa per le spiagge bianche i palimizi il mare incontaminato.....una vera vacanza naturalistica a contatto con quanto di più bello la natura ci possa offrire!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:...............in effetti la Giamaica è BELLISSIMAAAA!!!!
non dire cazz@te:biggrin3:
la giamaica e' famosa per il reagge,le droghe varie e il big bambu.......:tongue:
ah,dimenticavo...pure per la nazionale di bob che faceva pubblicita al doblo se non sbaglio:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
massimio
non dire cazz@te:biggrin3:
la giamaica e' famosa per il reagge,le droghe varie e il big bambu.......:tongue:
ah,dimenticavo...pure per la nazionale di bob che faceva pubblicita al doblo se non sbaglio:tongue::tongue::tongue:
:blink::blink::blink:cosa mi dici mai??!!!:blink::blink::rolleyes:
guarda io non ci sono mai stata ma tutte le amiche che ci sono andate poi son tornate pienamente soddisfatte dalle bellezze naturalistiche del luogo!!:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
guarda io non ci sono mai stata ma tutte le amiche che ci sono andate poi son tornate pienamente soddisfatte dalle bellezze naturalistiche del luogo!!:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
mi immagino quanti km di escursioni avranno fatto!:rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
nessuna si è portata qualche bellezza naturalistica del luogo appresso???