Visualizzazione Stampabile
-
RITORNO ALLA MOTO
Dopo 17 anni senza moto(causa shock incidente)vorrei ritornare alla vecchia passione.L'ultima moto posseduta e' stata una cagiva Elefant 900,ora vorrei acquistare una Rocket,secondo voi,e' una scelta azzardata o sarebbe meglio usare un mezzo meno impegnativo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadokiller
Dopo 17 anni senza moto(causa shock incidente)vorrei ritornare alla vecchia passione.L'ultima moto posseduta e' stata una cagiva Elefant 900,ora vorrei acquistare una Rocket,secondo voi,e' una scelta azzardata o sarebbe meglio usare un mezzo meno impegnativo?
:coool: tranquillo è una bicicletta.... intimorisce più chi le gira intorno di chi la guida
-
Citazione:
MACIGNO
:coool: tranquillo è una bicicletta.... intimorisce più chi le gira intorno di chi la guida
Quoto 100%
e come dico sempre: meglio una prova di mille parole :wink_:
-
Citazione:
dadokiller
il problema non è il mezzo ma la tua capoccia :rolleyes:
la rocket è fantastica, però magari se hai strizza o dubbi proverei invece con qualche cosa di meno impegnativo........
:coool:
-
Va bé... la Rocket é una risposta.
Anche se spinge al delitto:biggrin3:
Ma forse mancano elementi alla domanda di Dadokiller, trauma di 1993 :blink:a parte, per poter rispondergli ? Ad esempio: Età, peso, forma fisica, stile di guida, solo o duo, tipo di uso previsto, voglia di viaggiare e/o di andare forte, ecc. ???
Jamie
-
ormai l'incidente e' solo un ricordo,gli anni sono gia' 46,alto 1,85 per 95kg,il mio passato e' da endurostradali,ma ora cerco una moto emozionale anche esteticamente intrigante,da usare prevalentemente solo per gite di 2/300 km giornalieri nel fine settimana ed eventualmente per lew vacanze estive.L'idea iniziale era per una t-bird,ma quando ho visto la rocket 2010,mi ha proprio preso bene...
-
Citazione:
dadokiller
ormai l'incidente e' solo un ricordo,gli anni sono gia' 46,alto 1,85 per 95kg,il mio passato e' da endurostradali,ma ora cerco una moto emozionale anche esteticamente intrigante,da usare prevalentemente solo per gite di 2/300 km giornalieri nel fine settimana ed eventualmente per lew vacanze estive.L'idea iniziale era per una t-bird,ma quando ho visto la rocket 2010,mi ha proprio preso bene...
Ciao , stesso discorso mio: da ragazzo ( ora ne ho 49) grandi enduro ( Zundapp, Bultaco, SWM, Gilera) poi pausa di 20 anni . In seguito alla separazione (... forse per non pensarci troppo) compro KTM 990 adventure ! grande moto ma alla mia età decido di passare dopo due anni ad una cruiser e penso alla HD . Sulla mia strada trovo la Rocket III touring ed è amore a prima vista . Grandi emozioni in tutti i sensi
ciao
-
valla a provare da un conce e...se provi "quella certa sensazione"...VAI TRANQUILLO!!!
La prima volta non si scorda mai.....
-
E' esattamente come cavalcare un toro: lo puoi portare al passo docile docile, ma se vuoi che si incaxxi un po'...lui travolge tutto !!! :w00t::biggrin3:
Ps: Guarda dal mio avatar quanto sono grosso io e capisci quanto è difficile portarla :wink_: !!!
-
Citazione:
paolofrancesco
...decido di passare dopo due anni ad una cruiser e penso alla HD . Sulla mia strada trovo la Rocket III touring ed è amore a prima vista . Grandi emozioni in tutti i sensi
ciao
è la stessa identica cosa che è successa a me !! :D