Chi ha montato la radiale sulla speed 05 che tubi in treccia ha messo?
Io li sto' cercando uguali agli originali,solo piu' lunghi nella parte finale, vorrei mantenere gli attacchi del tubo sul parafango, cosi' non si notano differenze visibili.
Visualizzazione Stampabile
Chi ha montato la radiale sulla speed 05 che tubi in treccia ha messo?
Io li sto' cercando uguali agli originali,solo piu' lunghi nella parte finale, vorrei mantenere gli attacchi del tubo sul parafango, cosi' non si notano differenze visibili.
Grande Mazz, il link è QUI>>>>
:wink_:
Grazie ragazzi, questi li avevo addocchiati ma non specifica se fanno lo stesso giro degli originali, mandero' una e mail per chiedere come sono fatti, ho trovato una discacciati nuova di un amico che l'ha comprata e mai montata perche' ha cambiato moto e me la da a 150 euro.:biggrin3:
[QUOTE=MAZZA75;267827]
Giacché ci siamo, anche per il tuo problema, eccoti il sunto dei forum in materia
QUI>>>>>
:wink_:
Ragazzi fateveli fare dal meccanico!! Costo un terzo!! Io l'ho fatto. Quelli gia confezionati volevano dai 150 ai 180 euro.
4 raccordi: 25.00 euro
2,5 m di tubo in treccia:32.50 euro
e ve li fate chiudere dal meccanico che vi chiederà un caffe perche ci vogliono 5 minuti. Poi se ve li monta pure quella è un'altra storia ovviamente vorrà il montaggio che sinceramente è un pò palloso!
Per un periodo sono andato anche in giro con quelli originali che vanno benissimo. Solo che escono dall'allogiamento sul parafanfo e li dovete far passare dietro alla forcella e non davanti come originariamente.
Ciao