Visualizzazione Stampabile
-
TUTE TSCHUL CONSIGLIO
è da un pò che giro intorno a stè tute,mi piacciono per la loro qualità prezzo...ma per fare l'ordine avrei bisogno di trovare la loro tabella degli standar di misura che non trovo....qualcuno mi può aiutare?....ho anche contattato via e-mail il ragazzo che le vendeva qua sul sito,mi ha indirizzato su quello che credo sia il suo sito vendita,ma non mi sembra che tenga più stè tute....qualcuno mi aiuta?!?:cry::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
è da un pò che giro intorno a stè tute,mi piacciono per la loro qualità prezzo...ma per fare l'ordine avrei bisogno di trovare la loro tabella degli standar di misura che non trovo....qualcuno mi può aiutare?....ho anche contattato via e-mail il ragazzo che le vendeva qua sul sito,mi ha indirizzato su quello che credo sia il suo sito vendita,ma non mi sembra che tenga più stè tute....qualcuno mi aiuta?!?:cry::tongue:
Grössentabelle
poi di che nn sono tuo amico...:tongue: e nn le vendo nemmeno...
cmq un consiglio...: sono pesantissime e molto rigide...anche dopo l'utilizzo...:rolleyes::wink_:
poi fai come vuoi....:wink_:
ciao bello
-
Citazione:
everts76™
Grössentabelle
poi di che nn sono tuo amico...:tongue: e nn le vendo nemmeno...
cmq un consiglio...: sono pesantissime e molto rigide...anche dopo l'utilizzo...:rolleyes::wink_:
poi fai come vuoi....:wink_:
ciao bello
che mi consigli tu allora?:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
che mi consigli tu allora?:biggrin3:
se proprio vuoi spender poco ma avere una tuta buona, morbida, ben fatta e collaudata anche in pista, ti consiglio A-Pro :wink_:
American PRO s.r.l. - Abbigliamento moto , Accessori moto
-
Citazione:
everts76™
ok proverò a vedere che offerte si trovano...non sembrano male grazie:wink_:
-
Citazione:
tixi
ok proverò a vedere che offerte si trovano...non sembrano male grazie:wink_:
sono anche ventilate...:wink_:
sono ottime...:wink_:
-
Io non ho esperizna diretta e non ti posso aiutare, ma - se ti interessa - qui parlano (maluccio...) di entrambe: Marca di Abbigliamento A-PRO [Qualcuno la conosce?] - Abbigliamento Tecnico e Accessori per Mototurismo.
-
Citazione:
Mettiu
si..quel post e' in giro da tempo....ma e' stato sputtanato presto...
metti i link dei 30-40 post che invece ne parlano bene...
di a-pro c'è solo quello...e anche nel suo interno c'è chi dissente...:wink_:
nn facciamo cattiva informazione...:wink_:
e poi ognuno ha le sue paturnie....
-
fidati del buon everts, io la tschull ce l'ho, usandola poco durante l'anno per me è valsa in pieno la spesa....
-
Citazione:
D74
fidati del buon everts, io la tschull ce l'ho, usandola poco durante l'anno per me è valsa in pieno la spesa....
x quello che costano vanno bene :wink_: