Visualizzazione Stampabile
-
MOTODAYS roma
Ragazzi che Voi sappiate vale la pena andarsi a fare un giro al motodays a roma, qualcuno che c'è gia stato? qualcuno che ci andra'? sapete se magari ci sara' qualcuno li a rappresentarci? la data è 11-14 marzo. Grazie
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
Ciao, io lo scorso anno sono andato e devo dire che è stato alquanto deludente molte bancarelle e poche novità, niente a che vedere con Milano e Verona. L'affluenza però è stata buona e se sono intelligenti quest'anno si impegneranno un po di più, almeno spero.
-
Magari un salto ce lo si puo' fare il 13, se fa schifo ci si fa un giretto per Roma....sarebbe anche a portata di moto in giornata, tempo permettendo.
-
-
Ci sono stato l'anno scorso.
Direi manifestazione un pò deludente (rispetto a Milano per esempio) e carente dal punto di vista organizzativo (tanta fila per entrare nonostante fossimo alla nuova Fiera di Roma).Bisogna però dire che era la prima edizione e quindi qualche carenza si doveva mettere in conto.
Penso di andare anche quest'anno se mi sarà possibile e spero di incontrare qualche MC (oltre Salvatorx!!!).
Si potrebbe anche organizzare un punto d'incontro tra noi.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagr60
Si potrebbe anche organizzare un punto d'incontro tra noi.
io penso di andarci il 14/03
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
081
io penso di andarci il 14/03
Io forse sabato 13.Qualche giorno prima si potrebbe aprire un post per organizzare un incontro sul posto