Visualizzazione Stampabile
-
differenze serbatoi
Ragazzi mi sono appena accorto di una cosa, e non so cosa fare a questo punto:
Stavo sostituendo il mio serbatoio in metallo 2007,con un serbatoio in resina sempre 2007,quindi ho smontato la pompa della benzina ed il gallegiante da quello in metallo per montarlo nell'altro....se non fosse che mi sono accorto che il serbatoio in resina non ha alcuna piastra o cmq attacco per montare il galleggiante al suo interno???...che devo fare??? :blink:
-
Se non ricordo male i due serbatoi non sono uguali. Oltre a cambiare le curve esterne, hanno pompa benzina differente...ma aspetta lumi da altri. :rolleyes:
-
si, pompa benzina diversa completamente.. :wink_:
-
si effettivamente sapevo di leggere differenze estetiche,ma mi sono accertato prima dell'acquisto con il meccanico triumph,che guardando il mio serbatoio riuscivo a tranquillamente ad allineare i fianchetti sotto sella con lo stesso serbatoio...il problema pero sta dentro:...non avendo l'attacco per il galleggiante,presumo che cambi deltutto la pompa fra i due serbatoio....
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
si, pompa benzina diversa completamente.. :wink_:
fantastico...l'ho saputo solo ora dopo aver smontato l'intera moto :dry:...quindi dovrei procurare una pompa per il serba in resina..ma almeno i jack ed i collegamenti elettrici all'impianto della moto sono uguali...insomma trovando al pompa,riesco a collegarla ai cavi della moto?
-
posso risponderti io...al tuo dilemma...ti hanno venduto un serbatoio della 05/06 che è diverso dagli altri successivi...
infatti la pompa benzina del 05 incorpora il galleggiante mentre la pompa benzina del 07 to 10 nn ha il galleggiante incorporato ma montato direttamente nel serbatoio...
te lo posso garantire perchè ho una 2005 con pezzi 08 to 2010 ed avendo montato tutto da solo sò perfettamente tutte le differenze...
no i connettori sono diversi...
ho anche delle foto delle pompe e ti posso garantire che sono completamente diverse...ma scusa nn ti sei accorto che il diametro dell'alloggio della pompa è completamente diverso?
-
Citazione:
Chiccogarz
posso risponderti io...al tuo dilemma...ti hanno venduto un serbatoio della 05/06 che è diverso dagli altri successivi...
infatti la pompa benzina del 05 incorpora il galleggiante mentre la pompa benzina del 07 to 10 nn ha il galleggiante incorporato ma montato direttamente nel serbatoio...
te lo posso garantire perchè ho una 2005 con pezzi 08 to 2010 ed avendo montato tutto da solo sò perfettamente tutte le differenze...
ho anche delle foto delle pompe e ti posso garantire che sono completamente diverse...ma scusa nn ti sei accorto che il diametro dell'alloggio della pompa è completamente diverso?
bhe ad occhio no...cmq morale della favola non posso montare proprio questo serbatoio?..neanche trovando la pompa dello stesso perchè non la potrei collegare?
-
Volendo si fa tutto...se in triumph lo vendono prendi solo la baionetta portaconnettori (quella dove ci sono bloccati i cavi), li stacchi dal vecchio connettore e li attacchi al nuovo (vecchio come data :tongue:), dovrebbe esser fattibile...
-
bhe questo non lo so proprio...resta di fatto pero che non mi trovo cmq la pompa per il serba in resina...quindi mi sa che faccio prima oa cercare un serbatoio in resina o metallo che sia ma del 2007...e la pompa avrei la mia originale,ed i cavi non li tocco proprio...:wacko:
-
Citazione:
Chiccogarz
anke le prime 07 hanno il serbatoio in resina:wink_:
-
Cmq controlla (dal concessionario) se il serbatoio in resina '07 è diverso dal '05-'06. Perchè se sono uguali, inutile andare avanti... o modifichi i connettori o rimetti quello in metallo...