Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
mi sono deciso
ciao a tutti,dopo un anno dall'aquisto,mi sono deciso a mettere mano alla mia bonneville,voglio cambiarle completamente veste...e per far si che sia ancora piu ''MIA''ho deciso di reallizzare con le mie mani un nuovo ''vestito'' un po originale...inizio a mostrarvi il nuovo cupolino,cosa ne pensate???
a presto,lavori in corso..
-
direi che sei ad un ottimo inizio
-
-
-
le cose home-made son belle per principio, perchè portano il segno dell'ingegno, del sudore e dell'inventiva del loro creatore!
Bravo!
-
affascinato dalla tua ingegnosa creatività, seguo interessato la discussione sperando ci terrai aggiornati del work in progress con tante belle e dettagliate foto, complimenti!
-
azzo azzo..... sei veramente ingegnioso complimenti veramente originale
Saluti
-
il livello di finitura forse sarà da migliorare,ma cazzo che bel lavoro...
complimenti,seguo anch'io il post interessato,e intanto ne approfitto per darti il benvenuto..
-
complimenti x i lavori! buon proseguimento
-
Ciao..,vi ringrazio per l'opinione positiva,a presto vi mostrerò le nuove foto..
è che con questo cazzo di freddo,la sera in garage senza riscaldamento,dopo mezz'ora non muovo piu le mani..
ciao,complimenti davvero per la tua DIABLO CAFE 2.0..grazie x il tuo giudizio,so che il livello di finitura è ''scarso'',ma è l'effetto che cerco,deve dare proprio l'idea di ''FATTO A MANO''infatti la verniciatura è fatta a pennello