Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
BICI A CARDANO
Nonostante la prolungata assenza dal forum, il mio neurone mi ha scureggiato un idea visto che devo comprare una bici a causa dell'ennesimo ritiro patente (ho scoperto che anche se la curva e' stretta non si puo' usare il freno a mano per curvare:cry::cry::cry::cry::cry:) perche' non una a cardano?
L'avete mai avuta o provata? che differenza c'e' con le trasmissioni a catena a parte che non esce la catena?Allegato 27697
-
-
Uè ma il tuo neurone di cosa si è fatto?:tongue:
-
metti un po' i grasso sugli ingranaggi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Nonostante la prolungata assenza dal forum, il mio neurone mi ha scureggiato un idea visto che devo comprare una bici a causa dell'ennesimo ritiro patente (
ho scoperto che anche se la curva e' stretta non si puo' usare il freno a mano per curvare:cry::cry::cry::cry::cry:) perche' non una a cardano?
L'avete mai avuta o provata? che differenza c'e' con le trasmissioni a catena a parte che non esce la catena?
Allegato 27697
io inizierei a preoccuparmi:o le FO ti seguono o sei sfortunato...ti beccano sempre:tongue:
-
Citazione:
italointer
Uè ma il tuo neurone di cosa si è fatto?:tongue:
ROBBBBBBBA BBBBBUONA:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ne ho vista una girare per Sydney a capodanno e non ho fatto in tempo a fermare il proprietario per rompergli un po' le scatole...
-
-
Citazione:
Robi evergreen
io inizierei a preoccuparmi:o le FO ti seguono o sei sfortunato...ti beccano sempre:tongue:
:dry::dry::dry: hai scordato la terza opzione: non capisci un cazzo e vai sempre come un idiota:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ecco mi sa che e' la terza
Citazione:
gnolo
pero che forte
ma che differenze ci sono????
-
Crisssssto Simone... ma è mai possibile???
http://images4.wikia.nocookie.net/no...entenzioso.gif
:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
si si molto possibile, i vigili prima di multarmi mi ringraziano sempre per le nuove benelli treK che si sono fatti con le multe che ho pagato l'hanno scorso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: