Visualizzazione Stampabile
-
urgente Parigi.aiuto
sono in panico.ho la donna che mi vuole portare a Parigi.le ho proposto di andare su in moto e dormire in tenda ma mi ha fucilato.:rolleyes::botteee:
consigliatemi un posto carino ed
economico (devo comprare lo scarico akrapovic) dove posso alloggiare?
che quartiere mi consigliate?
grazie... :unsure:
-
-
Contatta UZZ, mi sembra abbia un appartamento da dare in affito a Parigi se non ricordo male !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Contatta UZZ, mi sembra abbia un appartamento da dare in affito a Parigi se non ricordo male !
vero, ho letto pure che chi ci è andato si è trovato bene!
-
Citazione:
paco1970
sono in panico.ho la donna che mi vuole portare a Parigi.le ho proposto di andare su in moto e dormire in tenda ma mi ha fucilato.:rolleyes::botteee:
Hotel Bastille de Launay, vicinissimo al centro, nel quartiere del Marais, accanto a Place de la Bastille. Sul vicino boulevard Beaumarchais segnalo concessionari Triumph, Harley Davidson, BMW Motorrad e Piaggio, nonchè ottimo ristorante dove mangiare ostriche a gogo. Almeno una volta l'anno faccio visita da quelle parti.
-
Difficilino spendere poco a Parigi ... o riuscire a mangiar bene
-
Citazione:
MUSSINO74
esatto...http://www.forumtriumphchepassione.c...to-parigi.html
-
confido in uzz e nello sconto forum:biggrin3:
-
Arrondissement 15 o 14, o anche intorno a Montaparnasse, quartieri tranquilli....prezzi accesssibili.
Ad ogni modo i 3 stelle se la cavano con un € 80 + breakfast a notte.
Ovvio, poi dipende dalla stagione...
-
Citazione:
paco1970
ti consiglio di valutare che anche gli scarichi originali non sono poi tanto male :laugh2: