Visualizzazione Stampabile
-
MONO EXTREMETECH TECH 2
SALVE RAGAZZI, VOLEVO QUALCHE INFORMAZIONE PIU' DETTAGLIATA SUL MONO SOPRA CITATO....QUALCUNO DI VOI LO MONTA ? COME VA?.....NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE IN QUANTO HA UN RAPPORTO QUALITA' PREZZO MOLTO CONCORRENZIALE
ANCHE ESTETICAMENTE MI SEMBRA MOLTO BELLO!!! URL=http://img163.imageshack.us/i/monoip0.jpg/]http://img163.imageshack.us/img163/1095/monoip0.jpg[/URL]
-
Se funziona bene come il mio ammortizzatore di sterzo prendilo e fantastico
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnolo
Se funziona bene come il mio ammortizzatore di sterzo prendilo e fantastico
BE SONO 2 PRODOTTI DIVERSI PERO'.... NEL CONFRONTO CON IL MOSTRO SACRO OHLINS COME LO VEDI?
-
Citazione:
tizio speed
BE SONO 2 PRODOTTI DIVERSI PERO'.... NEL CONFRONTO CON IL MOSTRO SACRO OHLINS COME LO VEDI?
Inanzi a tutto i costi sono molto differenti ohlins costa il doppio... Sicuramente e migliore del originale secondo me se non vai in pista non senti la differenza
-
se non sei uno che sà regolare BENE ammortizzatori, lascia faro ohlins, sarebbe la tua rovina.
Idem per gli altri mono top di marca.
Prenditi qualcosa di più "tranquillo" e impara come fare per regolarlo.
Detto ciò, io penso di prendere questo extremetech2 a brevissimo....
-
-
Citazione:
davidMJF
se non sei uno che sà regolare BENE ammortizzatori, lascia faro ohlins, sarebbe la tua rovina.
Idem per gli altri mono top di marca.
Prenditi qualcosa di più "tranquillo" e impara come fare per regolarlo.
Detto ciò, io penso di prendere questo extremetech2 a brevissimo....
GRAZIE DEL CONSIGLIO:wink_:
-
io ho preso il kit (forcelle + mono) nell'ultimo GDA e devo dire che rispetto all'originale è più scorrevole, segue molto meglio le variazione del manto stradale senza dover mollare le sospensioni e rendere la moto "ballerina".
In pista, non sono un gran manico, però ho sentito differenza sopratutto in uscita tende ad allargare molto meno, inoltre il mono ha più negativo ed anche in staccata la moto è più composto.
Per la spesa fatta la resa è ottima.
-
Citazione:
tizio speed
Il mostro sacro ohlins prendetelo voi,io tengo il tech...a parità di regolazioni il tech costa la metà.Il mono ohlins da 1000 euro che si vedono su ebay per la speed non ha l'interasse variabile (il tech 2 si);nessuno di noi sarebbe capace di sentire la differenza fra uno e l'altro sulla moto,ergo......
ma chi ve lo fa fare di montare ohlins?Soldi assolutamente buttati via ,sull'altare della chiacchere da bar (perchè all'aperitivo il tech2 non se lo fila nessuno).
Citazione:
gnolo
Inanzi a tutto i costi sono molto differenti ohlins costa il doppio... Sicuramente e migliore del originale secondo me se non vai in pista non senti la differenza
Se non hai chiappe ipersensibili,neanche in pista senti la differenza.Poi distinguiamo frra gli ohlins ttx (per quanto non esenti da critiche) ed i modelli che propinano alle nostre triunz;speso son tecnologie di qualche tempo fa,ma si sa è giallo allora funziona bene......
-
Citazione:
leo
Il mostro sacro ohlins prendetelo voi,io tengo il tech...a parità di regolazioni il tech costa la metà.Il mono ohlins da 1000 euro che si vedono su ebay per la speed non ha l'interasse variabile (il tech 2 si);nessuno di noi sarebbe capace di sentire la differenza fra uno e l'altro sulla moto,ergo......
ma chi ve lo fa fare di montare ohlins?Soldi assolutamente buttati via ,sull'altare della chiacchere da bar (perchè all'aperitivo il tech2 non se lo fila nessuno).
Se non hai chiappe ipersensibili,neanche in pista senti la differenza.Poi distinguiamo frra gli ohlins ttx (per quanto non esenti da critiche) ed i modelli che propinano alle nostre triunz;speso son tecnologie di qualche tempo fa,ma si sa è giallo allora funziona bene......
mi hai commosso!!! :cry::cry: :laugh2: