Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao a tutti ragazzi, sono sergio (non so se la cosavi sorprende, visto il mio id!).
in realtà avrei poco diritto di scrivere in questo forum visto che non ho nessuna triumph, anzi peggio, nessuna moto! in realtà sono anni che faccio la bava dietro la legend, ma fino ad ora non ho mai avuto la possibilità economica di affrontare l'acquisto...ora che ce l'ho, invece, non riesco a trovarne una facilmente visionabile/acquistabile (premetto: sono di Pescara)...
scusate se mi dilungo, ma mi piacerebbe anche che voi mi parlaste della mia "bella e impossibile" legend...chi meglio di voi?!
-
:laugh2: Primo!:laugh2: Ciao, sergio. Benvenuto tra noi, già ne abbiamo uno, senza moto. Non è quello il problema, il fatto è che ti sei illibidinito sulla ultima classic a tre cilindri, che non si fa più.............
-
Secondo !!
Benvenutooooooooooooo ........
Non ti preoccupare tu segui il forum e vedrai che prima o poi, commetti il fattaccio !!!
-
Benvenutooo!!!
Spero che tu riesca presto a trovare la tua legend!!
Zoe
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
sono i benvenuti anche i non triunzisti:)
-
ciao è benvenuto tra noi :laugh2:
-
ciao sergio!benvenuto!!!
nel mondo triumph troverai sicuramente la risposta ai tuoi desideri!!
-
Benvenuto:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
"Aloa", ciao sergio, ancora benvenuto e ... ma lo sai che siamo omonimi, strano ma qui succede anche questo, io abito a F.lla al Mare quindi siamo veramente vicini...non ti fare strane idee:wub: :wub: :wub: io c'ho moglie, figlio ed altro in arrivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
comunque, bando alla ciance, io la mia Legend l'ho trovata a kulo, per caso, dal conce faieta di pescara, comunque se vai su www.motousate.it e/o www.moto.it di Legend ce ne sono diverse, come anche di TB sport che se secondo me è il maxmo, troppo bello, certo magari le moto in vendita non sono in zona, ma tu prova che prima o poi, senza, fretta qualcosa esce fuori, saluti...
-
benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo