Visualizzazione Stampabile
-
mercedes spot schumacher
vorrei qualche opinione rigurdo a questo spot che trovo molto bello a parte la mercedes rossa ferrari:dry:
ma scusate ma chi sono i geni del marketing che hanno scelto la colorazione ROSSA?!
Ma s'è mai vista una mercedes ROSSA?! Dico, mica è una Ferrari....! :D
C'è un motivo se le mercedes e le audi son grigie
le peugeot e le renault son blu
le lotus e le jaguar son verdi
e le ferrari e le alfa romeo son rosse! :D :dry:
YouTube - Michael Schumacher New Mercedes Benz SLS AMG Commercial *HQ*
-
volevo sputare sulla televisione per colpire il personaggio che c'era in macchina
-
La macchina in questione è per quanto mi riguarda UN CAPOLAVORO.....sul colore e su chi la guida preferisco non commentare...(:sick:)
-
forse ne avevamo già parlato..
è una caduta di stile...soprattutto della mercedes...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
volevo sputare sulla televisione per colpire il personaggio che c'era in macchina
Mi é venuta la stessa idea......:wink_:
-
Citazione:
paco1970
Io l'ho fatto
-
Citazione:
Anacleto68
Io l'ho fatto
feticista
-
Citazione:
TB Herbie 53
feticista
tanto é una telefunken, tetesca :tongue:
-
al di là del personaggio.....lo spot è davvero di cattivo gusto......
-
un'auto da pista o da parcheggi privati ... al contrario uno rimane chiuso in auto e da lì non esce più ... :blink:
comunque bell'auto e del fatto che i colori siano così strettamente legati a modelli e marche a me non me ne può fregar de meno ... :rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
al di là del personaggio.....lo spot è davvero di cattivo gusto......
diciamo che i giochi d'auto che fa mio figlio alla play sono più coinvolgenti ... :tongue:
ps: e poi, mi stavo chiedendo ... un personaggio così famoso che guida in quel modo ... non sarà che i nostri giovani poi emulano e muoiono ... o muoiono emulando ... o .... :wacko: (a questo vale solo per le droghe? :cipenso:)