Visualizzazione Stampabile
-
paolino' s bike 3rd step
Eccoci qui dopo piccole modifiche con la speed ancora in letargo, sicuramente manca ancora un bel paio di pedane arretrate, ma verranno in seguuito!
astenetevi da frasi tipo "cambia specchi, frecce, etcc.." sarebbe scontato! apprezzo critiche costruttive, è chiaro che se avessi una manciata considerevole di Euri, mi butterei su sospensioni più appetitose....
tamponi by IFB "Italian Factory Bike" - Vezza solution;
parafanghi kingredcarbon (vagix);
sottocoda by MRS motoforniture (gas it);
leve pazzo racing;
amm.sterzo extremetech;
anodica fianchetti radiatore by IFB "Italian Factory Bike"
questa è vecchia perchè ora il parafango è in carbonio e non ho nemmeno quel mezzo millimetro della vergogna:D, ma rende l'idea del portatarga:wink_:
-
spettacolo......senti ma come ti trovi con quel ammortizzatore di sterzo?
-
ottima,cmq se avvicini il piu' possibile le frecce verso il portatarga nn servirebbe nemmeno sostituirle,il gambo lungo ne pregiudica l'estetica
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
spettacolo......senti ma come ti trovi con quel ammortizzatore di sterzo?
come ben sai qui se n'è parlato molto sulla necessità di averlo o meno, io mi trovo bene ed è settato al 50% circa, probabilmente è un fattore mentale, ma con le strade che ci ritroviamo io ne ho tratto beneficio sugli alleggerimenti dell'avantreno dovuti proprio alle voragini che troviamo per strada
Citazione:
SpeeDino
ottima,cmq se avvicini il piu' possibile le frecce verso il portatarga nn servirebbe nemmeno sostituirle,il gambo lungo ne pregiudica l'estetica
grazie, questa è davvero la risposta che mi aspettavo e che definivo costruttiva, thanks!!:oook:
Citazione:
TB Herbie 53
prequoto lady paolino
:ph34r: ehi tu! esprimiti, lo sai che non sono permaloso! :dry:
-
va beh...allora se vuoi solo risposte costruttive...io che minkia dico???
allora.....lacca il carbonio...
cupolo in carbonio....e scritta Paolino verniciata....poi ci penso e ti dico il resto
-
bella bella paolino! complimenti...
occhioni neri?
e poi ci vuole il side per giacomino ;)
-
paolino è stupenda!!!la jet black è secondo me imbattibile...nn avrei mai messo lo zard però...ma tra me e quello scarico c'è un odio profondo...quindi è solo personale!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-