Visualizzazione Stampabile
-
End-bar su t595?
ho la fissa di provare a montare questi end bar perchè mi piace la linea del cupolino senza specchi... che ne pensate? e chi sa se quelli montati su questa day si trovano? http://img85.imageshack.us/img85/2183/5951a.jpg
-
molto simili ai topolino della far...ne ho un paio nuovi ancora inscatolati nel box...chiudere...
scherzi parte...li ho davvero...è una modifica che pensavo di fare anch'io...senza specchi ti confermo che sta molto meglio...se vuoi ci vediamo e te li provi..i miei sono neri..li trovi anche sui 35 euro la coppia da Olcese in via della Libertà
gli stessi specchi li ho montati sulla Gulf..
ma li ho messi sul manubrio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Slow
Quant'è bella sta' moto!:rolleyes:
-
http://img193.imageshack.us/img193/3291/011800x6002.jpg
qui si vedono appena...tieni conto che non è che si veda molto...io ci sono abituato....ma da quelli della Day è un bel salto
-
Citazione:
TB Herbie 53
molto simili ai topolino della far...ne ho un paio nuovi ancora inscatolati nel box...chiudere...
scherzi parte...li ho davvero...è una modifica che pensavo di fare anch'io...senza specchi ti confermo che sta molto meglio...se vuoi ci vediamo e te li provi..i miei sono neri..li trovi anche sui 35 euro la coppia da Olcese in via della Libertà
gli stessi specchi li ho montati sulla Gulf..
ma li ho messi sul manubrio...
secondo me sono una favola, ma si vedrà qualcosa? se me li fai provare potrei farci un pensiero serio
-
Citazione:
Slow
secondo me sono una favola, ma si vedrà qualcosa? se me li fai provare potrei farci un pensiero serio
non vedi una fava....poco davvero...ma ti ripeto...è questione di abitudine...
-
Citazione:
TB Herbie 53
gli originali non sono male ma un pò che sono fissi e un pò che la linea migliorerebbe sensibilmente io ci proverei.. quando posso passare a trovarti?
-
Citazione:
Slow
gli originali non sono male ma un pò che sono fissi e un pò che la linea migliorerebbe sensibilmente io ci proverei.. quando posso passare a trovarti?
per me pure domani mattina...:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
per me pure domani mattina...:wink_:
hai mp
-