Visualizzazione Stampabile
-
Siete credenti?
Apro questa discussione perchè da qualche tempo mi sono un pò allontanata dalla religione...credo che ci sia qualcuno sopra di noi ma non lo considero assoluto,ci sono troppe malettie,tragedie, situazioni spiacevoli che me lo fanno pensare...mi piace paragonare la vita ad una strada con discese,salite, curve brusche e zone pianeggianti quindi devo mettere in conto qualsiasi situazione bella o brutta che sia ma questo Padre che tutti fin da bambini ci decantano dov'è??scusate se sono stata un pò brusca(volevo essere sintetica),magari nel mentre della discussione mi chiarirò un pò... adesso lascio a voi la parola...qualsiasi pensiero..
-
non credo, nè tanto meno nelle istituzioni religiose che sono politica.
-
Non credo in me stesso figuriamoci se devo credere a qualcun'altro!
:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non credo, nè tanto meno nelle istituzioni religiose che sono politica.
nelle istituzioni religione neppure io!!troppi soldi che circolano...
-
io sono abbastanza materialista e credo non ci sia nulla nè dopo nè prima... ma se esiste un dio, deve essere proprio un pXXXX... nel dubbio, tiro biastime spesso e volentieri :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buon giorno eloì, anzi buona digestione... visto che ti sei svegliata prestissimo e avrai già pranzato
-
Citazione:
Obsolete
io sono abbastanza materialista e credo non ci sia nulla nè dopo nè prima... ma se esiste un dio, deve essere proprio un pXXXX... nel dubbio, tiro biastime spesso e volentieri :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
buon giorno eloì, anzi buona digestione... visto che ti sei svegliata prestissimo e avrai già pranzato
grazie..pranzato e lavato i piatti, adesso devo digerire:homer: i canelloni che ho fatto ieri pomeriggio a mangiato oggi:biggrin3:
-
-
io credo in dio solo quando bestemmio :rolleyes:
-
Assolutamente si!
Citazione:
F@bio
io credo in dio solo quando bestemmio :rolleyes:
Non sopporto chi anche per cazzate di poco conto
lancia bestemmie gratuite
-
noris non ho detto che bestemmio sempre...anzi lo faccio raramente, il mio self control è molto elevato, ogni tanto però ci scappa e se tu o il tuo dio non siete d'accordo fate a meno di ascoltare :laugh2: