Visualizzazione Stampabile
-
ASTA SU EBAY
chi si intende di questa pratica?come funziona il prezzo di riserva?ad esempio se io ora ho fatto un'offerta che non arriva al prezzo di riserva,ma è l'offerta più alta...alla fine dell'asta porto a casa l'oggetto al prezzo che ho messo io o come funziona?!?non ho capito:wacko:
-
no, se nn si raggiunge il prezzo di riserva rimane invenduto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sura
no, se nn si raggiunge il prezzo di riserva rimane invenduto
ecco mi sembrava troppo facile...:tongue:
-
credo che il prezzo di riserva sia la somma minima per cui il venditore è disposto a vendere
-
Citazione:
Obsolete
credo che il prezzo di riserva sia la somma minima per cui il venditore è disposto a vendere
esatto..comunque sulle aste Christiantilt è piuttosto ferrato
-
Citazione:
TB Herbie 53
allora che cavolo serve se poi tanto faccio l'offerta più alta e poi....cmque non ho diritto all'oggetto...che mettano direttamente il suo valore...
-
Citazione:
tixi
chi si intende di questa pratica?come funziona il prezzo di riserva?ad esempio se io ora ho fatto un'offerta che non arriva al prezzo di riserva,ma è l'offerta più alta...alla fine dell'asta porto a casa l'oggetto al prezzo che ho messo io o come funziona?!?non ho capito:wacko:
funziona così,
le offerte che non raggiungono il prezzo di riserva non si aggiudicano la gara e quindi niente acquisto.
il venditore cmq può ad asta scaduta chiedere al miglior offerente se è intenzionato cmq a concludere l'affare a quel determinato prezzo....è in pratica un accordo a due che tu sei libero di accettare oppure no!!!
è capitato anche a me per un paio di sidi vertigo, splendidi, pagati 92 euro....
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ho 400 feedback positivi :wink_::tongue:
il prezzo di riserva è una gran cazzata :wink_:, chi compra alla fine nn ha comprato, chi vende ha speso molto x l'inserzione e nn ha venduto...
-
Citazione:
tixi
allora che cavolo serve se poi tanto faccio l'offerta più alta e poi....cmque non ho diritto all'oggetto...che mettano direttamente il suo valore...
non capita mai che l'asta (con partecipanti) finisca a un prezzo minore di quello di riserva... ma capita che nessuno faccia offerte... sta cosa serve a evitare che uno con un euro si compri una macchina ad esempio
-
Citazione:
Obsolete
non capita mai che l'asta (con partecipanti) finisca a un prezzo minore di quello di riserva... ma capita che nessuno faccia offerte... sta cosa serve a evitare che uno con un euro si compri una macchina ad esempio
boh non lo trovo sensato...ma io di stè cose ne sò veramente poco...non sarebbe meglio partire dal prezzo che uno vuole intascare di minimo e andare avanti da li...