Visualizzazione Stampabile
-
Caccole !!!
Riflessione !!!!
Stavo fumando un Sigaretta Fuori dall'ufficio, di fronte ad un incrocio notevolamente trafficato...
....Ma vi siate mai resi conto, che un numero spaventoso di autisti fermi al semaforo si SCACCOLA ???!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma veramente Tanti !!!!!!!!!!!!!
-
Tanti e non tenti.....che sei barese ?????:laugh2:
Cmq č vero, e poi ci sono quelli che le mangiano pure ! :sick: :sick: :sick:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E' incredibile........................................ :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
Riflessione !!!!
Stavo fumando un Sigaretta Fuori dall'ufficio, di fronte ad un incrocio notevolamente trafficato...
....Ma vi siate mai resi conto, che un numero spaventoso di autisti fermi al semaforo si SCACCOLA ???!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
E SI' RAGAZZI QUI SI ALZA NOTEVOLMENTE IL LIVELLO CULTURALE DEL FORUM :biggrin3: :sick: :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
E SI' RAGAZZI QUI SI ALZA NOTEVOLMENTE IL LIVELLO CULTURALE DEL FORUM :biggrin3: :sick: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Darius4475
E' incredibile........................................ :risate2: :risate2: :risate2:
CAVOLO IERI NE HO AVUTO UNO DAVANTI PER CINQUE MINUTI, PRATICAMENTE SI E' ESTIRPATO ANCHE IL CERVELLETTO, ACCANTO AVEVA UNA DONNA...E FACEVA IL VAGO...MA CHE SCHIFO...
-
CACCOLA FOREVER
CACCOLA FUN CLUB
INSOMMA W LA CACCOLA
CACCOLA E' BELLO
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
CHI NN SCASCCOLA IN COMPAGNIA.........:w00t:
-
Citazione:
Darius4475
Riflessione !!!!
Ma che dici??:mad: :mad:
Stanno riflettendo profondamente (molto profondamente) sui problemi della vita!!!
Uomo di poca fede!!!:papa:
-
E' normalissimo ragazzi! Tempo fa ho visto un docmentario che parlava appunto dell' auto: in pratica i suoi occupanti sono talmente abituati a stare al suo interno che la considerano una seconda casa, e i comportamenti sono gli stessi di quando si sta tra le 4 mura domestiche, con la piccola differenza che in auto ci vedono, ma il cervello sembra non considerare questa sostanziale differenza...
Mangiarle perņ no dai....:sick:
-
Io mi scaccolo
Tu ti scaccoli
Egli si scaccola
Noi ci scaccoliamo
Voi vi scaccolate??????????
Loro si scaccolano
Ebbene si credo che lo facciaomo proprio tutti:w00t:
Anche io al semaforo , ma anche quando giro...................
PECCATO CHE NON SI POSSA FARE IN MOTOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t: