Visualizzazione Stampabile
-
VE LO RICHIEDO
Come mai siete in casa anche questo venerdi????????
ghino non dirmi di farmi i ca*** miei la so gia la tua risp:dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq sta capitando troppo spesso x i miei gusti ma x causa di forza maggiore sono a casa anche questo venerdi questa volta pero sto benissimo solo che devo STUDIARE BIOCHIMICA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ogni tanto vi leggo e mi fate un attimo di compagnia che sono triste la mia zav e all'ospedale:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao schifosi voi che ci fate a casa???
-
stanco morto e con mal ditesta allucinante....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Come mai siete in casa anche questo venerdi????????
ghino non dirmi di farmi i ca*** miei la so gia la tua risp:dry: :dry: :dry: :dry:
Cmq sta capitando troppo spesso x i miei gusti ma x causa di forza maggiore sono a casa anche questo venerdi questa volta pero sto benissimo solo che devo STUDIARE BIOCHIMICA :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ogni tanto vi leggo e mi fate un attimo di compagnia che sono triste la mia zav e all'ospedale:cry: :cry: :cry: :cry:
ciao schifosi voi che ci fate a casa???
No tranquillo, ti ho preso i cestini al supermercato, mandami l'indirizzo che te li spedisco :wink_:
Mi dispiace per la tua metà, auguri di pronta guarigione:wink_:
-
Citazione:
Ghino
No tranquillo, ti ho preso i cestini al supermercato, mandami l'indirizzo che te li spedisco :wink_:
Mi dispiace per la tua metà, auguri di pronta guarigione:wink_:
Grazie
ma di che cestini parli?????
-
fai gli auguri di una pronta guarigione alla zavorrina.
-
Citazione:
Nico
Grazie
ma di che cestini parli?????
Quelli pieni di caxxi tua :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Ghino
Quelli pieni di caxxi tua :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sei proprio bast***:tongue: :tongue: x una volta che pensavo stessi parlando seriamente
-
Citazione:
Nico
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sei proprio bast***:tongue: :tongue: x una volta che pensavo stessi parlando seriamente
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :love2:
-
...sono sposato...e felicemente a casa con mia moglie!!!