Visualizzazione Stampabile
-
neo triumphista
un saluto a tutti,sono il fortunato(spero) futuro possessore di una speed four,intanto non mi dispiacerebbe farmi rovinare la sorpresa e farmi dare qualche dritta su quello che mi aspetta...in effetti l'ho scelta un po' alla cieca e devo provarla domani...:wacko:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUTORNADO!!!
ciao benvenuto:tongue:
Allora nuova regola, tu non puoi salutare i nuovi iscritti, prima che non siamo arrivati a 10 saluti di chi hà una moto seria :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Benvenuto hellmuerza:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
...borgomanero?!?!...ciao e benvenuto tra noi!!!...bisognerebbe sentire qualcuno che la possiede già...
-
Citazione:
Ghino
Allora nuova regola, tu non puoi salutare i nuovi iscritti, prima che non siamo arrivati a 10 saluti di chi hà una moto seria :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Benvenuto hellmuerza:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
allora tu non salutarlo proprio..:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
allora tu non salutarlo proprio..:biggrin3:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Brutto mazinga Z :borgsmile:
-
penso sia comunque molto meglio di quella che ho adesso:un suzuki gsx 600 f del 92,anche se è la mia prima moto e non dovrei dirne cattiverie è veramente un cancello di ferro,per piegare bisogna pregare e morire se frena,devo puntare un piede sul semi-manubrio...:rolleyes:
-
Citazione:
hellmuerza
penso sia comunque molto meglio di quella che ho adesso:un suzuki gsx 600 f del 92,anche se è la mia prima moto e non dovrei dirne cattiverie è veramente un cancello di ferro,per piegare bisogna pregare e morire se frena,devo puntare un piede sul semi-manubrio...:rolleyes:
prendi una tuono:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Brutto mazinga Z :borgsmile:
polentone:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
hellmuerza
Bhè diciamo che è una moto da capire e assecondare :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: