Visualizzazione Stampabile
-
In ricordo di Pantani
Domani (13/2) giornata speciale a Cesenatico: alle 18.30 il ritrovo allo Spazio Pantani, alle 19 si raggiunge l’Osteria del Buongusto, alle 22.30 la veglia vicino al monumento del Pirata in piazza Marconi. Domenica messa alle 11.15.
Pantani 6 anni dopo*Cesenatico lo ricorda - Notizie sul ciclismo e calendario delle gare 2010 - La Gazzetta dello Sport
UN GRANDE CAMPIONE FRAGILE
-
-
grande pantani...quante emozioni!
-
-
-
-
L'ultimo campionissimo ...
-
UN GENIO DI SREGOLATEZZA!!!
r.i.p.
-
fosse andato avanti a forza di crescione e squaquerone ancora sarebbe stato tra noi...ho provato tristezza alla sua morte,come persona ma come atleta....io credo che i miti nello sport siano altri e che sopratutto non abbiano bisogno di sostanze illecite per primeggiare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
fosse andato avanti a forza di crescione e squaquerone ancora sarebbe stato tra noi...ho provato tristezza alla sua morte,come persona ma come atleta....io credo che i miti nello sport siano altri e che sopratutto non abbiano bisogno di sostanze illecite per primeggiare
Il problema é che non vi é mai stata una sentenza di colpevolezza contro Pantani .... quindi possiamo supporre che lo facesse, come tutti, ma non ce ne sono le prove..... certo dopo i fatti del 1999 , una ragazza che si é allontanata, un falso amico che voleva solo i soi soldi, e la sua debole personalità l'hanno portato alla droga, Crack ed alla fine che tutti sappiamo, ma Marco era una ragazzo, come ce ne sono tanti