Nuovo (quasi) Triumphista
Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo Stefano, ho 37 anni, e sono di Milano, o giù di lì...
Mi sono iscritto a questo forum perchè voglio diventare triumphista, spero tra non molto di poter dire di esserlo a tutti gli effetti!
Sono motociclista di lungo corso, praticamente ho messo le chiappe su una sella con annesso motore a quattordici anni, e non sono più sceso, fatti salvi pochi periodi, più o meno lunghi, di astinenza. Ora mi trovo in uno di quelli, purtroppo...
I miei mezzi: [LIST=1]
Ciao PX
Cagiva Cruiser 125
Yamaha XJ 600 (distrutta in un incidente)
Kawasaki GPZ 600 (demolita per fatica dopo 92mila Km fatti tutti a manetta)
Kawasaki ZX 9 R Ninja (Accorciata di 30 cm contro una Punto)
Honda VTR 1000, che ho trasformato da pista, e che ho poi venduto perchè mi sono accorto che andare in pista è costoso, e quindi economicamente incompatibile con mutuo, rate, bollette... insomma in generale con la famiglia.
Ora guido, si fa per dire, uno :cry: sputer...:cry:
Pensavo che ciò potesse bastare per stare bene, ma HO BISOGNO DELLA MOTO!!!
Nel 2006 ho avuto il privilegio di provare per 20 minuti in pista a Varano, al Triumph Day, una STUPENDA Daytona 675, mi sono follemente innamorato, e ora LA VOGLIO a tutti i costi.:wub::wub::wub:
Mi basta solo convincere la moglie, che dite, ce la faccio?
Scusate se mi sono dilungato con i fatti miei, e chiudo dicendo:
Spero di avere da chi ha questa fantastica moto, o da chi ne è esperto consigli su pregi, difetti, dritte per un buon acquisto, e perchè no.... che qualcuno che la vende me lo faccia sapere!!!!!
Vabbè, io mi sono presentato, ora vado a fare un giro nelle discussioni, spero di ricevere tanti buoni consigli!
CIAO CIAO!!!:wtcp: