Visualizzazione Stampabile
-
curve veloci
Nei curvoni veloci ho la sensazione che il retrotrno ondeggi un pò, secondo voi è più un problema del mono o della pressione della gomme 2.6 al posteriore e 2.3 anteriore.Se è un problema di mono con la street n come intervenire senza cambiare il mono ovviamente e senza comprometterne l' agilità nel misto.
-
il problema è comune, e senza sostituirlo c'è poco da fare, prova a dare un giro di precarico....o spendendo cifre modiche puoi far sostituire la molla con una migliore....oppure cerca un mono usato a un prezzo onesto o un "base" aftermarket sicuramente migliore...
io ho optato per l'FG gubellini FSM11 accoppiato ad un kit forcella completo sempre FG
-
quindi per risolvere il problema bisogna mettere in preventivo almeno 1000 eurini, e ti trovi bene con il nuovo mono, hai un sito dove si possa prenbdere info grazie
-
1000.... ne bastano 5-600
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonio661
quindi per risolvere il problema bisogna mettere in preventivo almeno 1000 eurini, e ti trovi bene con il nuovo mono, hai un sito dove si possa prenbdere info grazie
Benvenuto nel negozio ufficiale Extremetech - E.Engineering srl di Vicenza - TCP Shop
-
ehhh si conviene cambiare il mono, va bene anche quello della day che puoi trovare a meno di un nuovo
-
Citazione:
vagix
ehhh si conviene cambiare il mono, va bene anche quello della day che puoi trovare a meno di un nuovo
q8
-
Citazione:
antonio661
no 1000 no...cerca nella sezione e trovi un mono daytona e poi ti prendi un kit forche...io ho il matris..:wink_:
-
Citazione:
antonio661
Nei curvoni veloci ho la sensazione che il retrotrno ondeggi un pò, secondo voi è più un problema del mono o della pressione della gomme 2.6 al posteriore e 2.3 anteriore.Se è un problema di mono con la street n come intervenire senza cambiare il mono ovviamente e senza comprometterne l' agilità nel misto.
Penso che con 350-400 € puoi trovare qualcosa per il posteriore, ma se metti mano al post spendici qualcosa per l' anteriore come qualche kit appositi. (matris- extremetech- fg gubellini- ohlins)
-
Citazione:
FEBIUS
Penso che con 350-400 € puoi trovare qualcosa per il posteriore, ma se metti mano al post spendici qualcosa per l' anteriore come qualche kit appositi. (matris- extremetech- fg gubellini- ohlins)
Q8!
Non dimenticare che se cambi il mono dietro devi mettere anche un kit all'anteriore (possibilmente stessa marca)