Visualizzazione Stampabile
-
Pedane Lightech per 1050
Forse (forse), ho la possibilità di prendere queste pedane:
http://img154.imageshack.us/img154/9...6753ly6.th.jpg
(non ricordo di chi sia sta moto....:dry: )
invece che a questo prezzo CARPIMOTO
a questo prezzo: € 250,00.
Se interrano a qualcuno, in prevendita.
-
Prezzo molto buono direi, se c'è interesse da parte di altri Triumphisti si può organizzare un gruppo di acquisto, magari se siete parecchi il prezzo può calare ancora di qualche €.
Lascio per un po nel Bar e poi sposto in sezione piu adatta.
-
Bellissime, aspetto buone nuove ciao, io comunque potrei partecipare al gruppo di acquisto:rolleyes:
-
Ciao Mc, ciao Marco. Molto belle, il prezzo anche mi sembra buono. Spiegami un pò Mc, se uno dovesse decidersi a volerle, avremmo te come riferimento ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Prezzo molto buono direi, se c'è interesse da parte di altri Triumphisti si può organizzare un gruppo di acquisto, magari se siete parecchi il prezzo può calare ancora di qualche €.
Lascio per un po nel Bar e poi sposto in sezione piu adatta.
Ussapevo..... subito a spostare :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per acquistare, sempre che non mi facciano fare la figura del cazzaro, basta mettere il nome qui sotto:
Mcbart
Bullett
Denver
-
Mc si fa per tenere ordine nel Bar e per non perdere il topic, ti garantisco che oggi e domani non è un problema, ma lunedì questo importante e interessante topic finirebbe in seconda pagina (e quindi perso) in 3 ore...
Fino a Domenica sera lo lascio qui, poi lo sposto in "Compro vendo accessori" se vedo che c'è interesse come credo lo metto in rilievo.
-
Citazione:
Marco Manila
Mc si fa per tenere ordine nel Bar e per non perdere il topic, ti garantisco che oggi e domani non è un problema, ma lunedì questo importante e interessante topic finirebbe in seconda pagina (e quindi perso) in 3 ore...
Fino a Domenica sera lo lascio qui, poi lo sposto in "Compro vendo accessori" se vedo che c'è interesse come credo lo metto in rilievo.
OK, mi sembra la cosa migliore.
-
Mantengono le impostazioni originali o sono arretrate?
-
Citazione:
mcbart
Prova a sentire anche i ragazzi di Mvm di bologna, il prezzo c'è per quello che diceva al mugello e son molto belle anche quelle :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Mantengono le impostazioni originali o sono arretrate?
Penso arretrate, il che non guasta dulla speed :wink_: