Visualizzazione Stampabile
-
Assicurazione auto+moto
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha assicurato l'auto e la moto "insieme"?
Cerco di spiegarmi: tempo fa avevo sentito che esistono assicurazioni che assicurano ad un unico assicurato l'auto e la moto come fossero un unico veicolo, nel senso che se uso l'auto non posso usare la moto e viceversa, ovviamente il costo dovrebbe essere particolarmente basso.
Fatemi sapere...
Scusate, ha con l'H:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ROSOLINO
Correggo e sposto nel bar, dove avrà sicuramente più visibilità :wink_:
-
-
Citazione:
ROSOLINO
Cerco di spiegarmi: tempo fa avevo sentito che esistono assicurazioni che assicurano ad un unico assicurato l'auto e la moto come fossero un unico veicolo, nel senso che se uso l'auto non posso usare la moto e viceversa, ovviamente il costo dovrebbe essere particolarmente basso.
Fatemi sapere...
ciao! tempo fa c'era la Sara ass.ni che proponeva la "6 ruote" o qualcosa del genere.. Non so se altre compagnie, propongano soluzioni simili, ma a memoria, a meno di novità dell'ultim'ora, mi pare proprio di no (almeno x ciò che riguarda le compagnie primarie).. Ti consiglio in ogni caso di farti dare un fascicolo delle condizioni generali di ass.ne, che puoi trovare anche sul sito web della compagnia e leggertelo ben bene: vista la particolarità del prodotto, non so se ci sia qualche clausola (es guida esclusiva o robe simili) che tu debba sapere da subito e che cmq DEVI tenere sempre bene a mente.. :wink_:
-
Citazione:
ROSOLINO
Fatemi sapere...
Non ho mai assicurato con un prodotto simile...
Unico veicolo non puo' mai essere considerato...
sono due tipologie diverse....forse intendi dire
con una polizza che e' ''agganciata'' dall'auto alla moto...
di difficile attuazione...anche se c'e'/c'era una compagnia che pubblicizza/va una polizza simile...
ma e' tutto da valutare...
Il sitema del ''se non uso l'auto'' uso la moto ...
e' incompatibile con la tariffazione odierna.....
Ti conviene dare uno sguardo ad una compagnia che ti permetta
di sospendere la moto senza percentuali sulla riattivazione e con una
tariffa base accettabile....
-
vero. ci sono. la mia lo fa.. è la cattolica... anche se non è economicissima, doipo aver fatto l'assicurazion e della moto quella della macchina di mia mmoglie si è ridotta...
-
Citazione:
steo
seguo per interesse!
moolto interesse
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ti conviene dare uno sguardo ad una compagnia che ti permetta
di sospendere la moto senza percentuali sulla riattivazione e con una
tariffa base accettabile....
per questo, guarda l'helvetia
-
io ho axa che propone rimessaggio invernale: in pratica la moto è in realta assicurata tutto l'anno, ma dicembre gennaio e feb. "dovrebbe" stare ferma in garage: dovrebbe perchè nei tre messi in caso di incidenti si paga una franchigia sino a max 5000 €, un pò come accade per la guida esclusiva!
-
Citazione:
MR-T
vero. ci sono. la mia lo fa.. è la cattolica... anche se non è economicissima, doipo aver fatto l'assicurazion e della moto quella della macchina di mia mmoglie si è ridotta...
spiega spiega meglio che io pago due mutui di assicurazioni