Visualizzazione Stampabile
-
ZAINETTO BOBLBEE
Ragazzi qualcuno ce l'ha?
come si trova ma sopratutto dove è possibile trovarlo?
esempio
http://img275.imageshack.us/img275/627/boblbeeyj3.jpg
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
dedalo lo ha.. chiedi a lui
:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Black Death
Ragazzi qualcuno ce l'ha?
come si trova ma sopratutto dove è possibile trovarlo?
esempio
;)
ma come???
allora lo vuoi pure tu????? :D:D
-
Citazione:
Turbo-555
ma come???
allora lo vuoi pure tu????? :D:D
Cerca dalle tue parti se lo trovi ad un prezzo decente
;)
-
Fantastico, ce l'ho e lo uso spesso soprattutto in moto. Infatti per il McDay ho preferito questo alla borsa serbatoio..
Leggero, ergonomico e sicuro e se riesci a trovarli, ci sono anche una marea di accessori..
Ai tempi, dato che era in ABS, volevo verniciarlo Tornado Red.. per fortuna non l'ho fatto.. :tongue:
Mi è stato regalato, quindi con precisione non ti saprei dire il prezzo ma conosco il negozio.. una passeggiata per te la faccio volentieri..
Comunque tempo fa lo vidi in un outlet a circa 60-70€ ma era l'ultimo pezzo..
Ciao Black!
P.S. L'unico inconveniente è che spesso la gente lo confonde per uno slittino... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
...ma è comodo come zaino?...non è un po troppo rigido!!
-
Citazione:
dedalo
Fantastico, ce l'ho e lo uso spesso soprattutto in moto. Infatti per il McDay ho preferito questo alla borsa serbatoio..
Leggero, ergonomico e sicuro e se riesci a trovarli, ci sono anche una marea di accessori..
Ai tempi, dato che era in ABS, volevo verniciarlo Tornado Red.. per fortuna non l'ho fatto.. :tongue:
Mi è stato regalato, quindi con precisione non ti saprei dire il prezzo ma conosco il negozio.. una passeggiata per te la faccio volentieri..
Comunque tempo fa lo vidi in un outlet a circa 60-70€ ma era l'ultimo pezzo..
Ciao Black!
P.S. L'unico inconveniente è che spesso la gente lo confonde per uno slittino... :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Dedalo
grazie della dritta provero' a guardarmi in giro non ho idea di dove andare a cercarlo
;)
-
Io ce l'ho, è comodissimo anche se non così leggero...
Tutto nero lucido (ci starebbe da dio con la Speed :rolleyes: ) comunque ripeto molto anatomico e leggero pagati sui 160.000 lire ai tempi vecchi... :coool:
-
Citazione:
Fulvioz
Io ce l'ho, è comodissimo anche se non così leggero...
Tutto nero lucido (ci starebbe da dio con la Speed :rolleyes: ) comunque ripeto molto anatomico e leggero pagati sui 160.000 lire ai tempi vecchi... :coool:
dove l'hai acquistato faccio fatica a trovarlo in giro
;)
-
Citazione:
Black Death
dove l'hai acquistato faccio fatica a trovarlo in giro
;)
Ti dico io facevo la prima superiore al tempo quindi vediamo credo fosse nel 2000 o 2001 al massimo però l'avevo preso in un negozio di vestiti vicino Treviso, Mediacenter mi sembra o qualcosa del genere... :wink_: