Visualizzazione Stampabile
-
ussignur!!!
Buon giorno a tutti!!!
sono a chiedervi un consiglio!!!
La mie tigre a seguito un piccolo incidente ha avuto bisogno di cure!!!
Ho smontato tutta la moto e portata dal carrozziere per riparare i danni e farla riverniciare bianca mett! !
ieri ritiro i pezzi e rimonto il tutto insieme al mivv gp. ..alla. fine cerco di riaccenderla ma. .nulla!!
Dopo qualche ciclo si spegne come fosse ingolfata!!
dando molto gas riesce a prendere i giri e si stabilizza al minimo segnalando la spiaggia avaria motore!!!
io penso sia qualcosa legato al ribaltamento a seguito dell'incidente, magari la cent nn consente l'avvio al minimo!!
potrebbe essere che con moto smontata per ripristinare le frecce abbia acceso il quadro!!!
avete esperienze in merito???
grazie
-
la batteria è carica?
il connettore dell'airobox è stato rimontato?
incomincia a controllare da qui.
-
Urka... spero che tu non abbia riportato danni!!! :wacko::wacko::wacko:
Sotto la batteria c'è un sensore di ribaltamento che dovrebbe servire a spegnere il motore in seguito ad un incidente; potrebbe essere lui a dare problemi.
Ad ogno modo se la porti in officina con la diagnostica dovrebbero venirne a capo in quattro e quattr'otto :wink_:
-
A me succedeva la stessa cosa quando ho dimenticato di collegare il sensore MAP sulla scatola filtro dopo il tagliando, prova a verificare che tutto sia collegato bene.
Il top sarebbe prendere un comunissimo tester ODB e leggere il codice di errore, come ho fatto io, e vai a colpo sicuro :wink_:
-
Problema risolto!! Grazie alla numero tre!!!!
Nel rimontare la moto ho dimenticato di attaccare un tubicino alla scatola filtro!!!
con l'occasione ho fatto montare filtro km e rimappare, la moto ora é una vera tigre!!! Vi ringrazio per i consigli!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulysseromano
Problema risolto!! Grazie alla numero tre!!!!
Nel rimontare la moto ho dimenticato di attaccare un tubicino alla scatola filtro!!!
con l'occasione ho fatto montare filtro km e rimappare, la moto ora é una vera tigre!!! Vi ringrazio per i consigli!!!!
Esattamente quello che diceva il buon angeloyzf:
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
A me succedeva la stessa cosa quando ho dimenticato di collegare il sensore MAP sulla scatola filtro dopo il tagliando, prova a verificare che tutto sia collegato bene.
Il top sarebbe prendere un comunissimo tester ODB e leggere il codice di errore, come ho fatto io, e vai a colpo sicuro :wink_:
Bravo angelo!:wink_: