Visualizzazione Stampabile
-
Prime modifiche...
Ciao a tutti,
questa mattina finalmente ho potuto fare il mio primo giro a bordo di una Speed Triple...più precisamente la mia comprata ieri... :laugh2:
Sono stato dal mio meccanico di fiducia che dopo averla controllata per bene mi ha garantito che la moto è perfetta... d'altronde ha soli 7300Km :tongue:
Adesso è tempo delle prime modifiche quindi chiedo consigli a voi...
1-per scrupolo sostituirò l'olio motore e una volta scaricato il vecchio ne approfitterò per smontare e verniciare il carter motore sx un pò graffiato
2-poi sostituirò le frecce anteriori con delle più piccole a led...che resistenza devo mettere affinchè l'assorbimento sia simile a quello della lampadina alogena?
3-poi sfruttando le mia grandi doti di manualità e di conoscenze in elettronica, vorrei integrare le frecce posteriori dentro allo stop. Per far ciò ho intenzione di sostituire i 3 led per ogni lato del fanale con dei led arancioni...oppure aggiungere dei led arancioni ad alta luminosità collegati ai fili delle frecce...appena inizierò i lavori faro un piccolo reportage (chi mi conosce sul forum dedicato alla mia piccola bmw serie 1 sa che sono un malato di guide e fai-da-te )
4-in fine vorrei sostituire interamente l'illuminazione della strumentazione...sarò "iellato" io ma odio il colore ambra e guarda caso sia sulla mia bmw 120d sia adesso sulla speed ho l'illuminazione ambra!
Sulla car è molto complicato sostituire tutti i led...sono davvero troppi (anche se c'è chi lo ha fatto €) ma qui credo sia davvero facile...qualcuno ha esperienze in merito?
5-poi, sotto consiglio del meccanico, vorrei ridurre di un dente il pignone originale...voi che dite? Quello di serie quanti denti ha?
Aspetto numerosi consigli...grazie
-
NON METTERE RESISTENZE... PRENDI IL relè DELLA FAR DA EVERTS, E EVITI COSì DI STARE A SBUCCIARE FILI... :)
Colore strumentazione?Devi dissaldare tutta la strumentazione...sono un sacco di pin...