Visualizzazione Stampabile
-
Stupidita' Umana
Scrivo adesso..nonostante sia a lavoro... solo ed eslusivamente per sforgarmi..mi scuso in anticipo se adopero' termini forti e volgari...
E' da piu' di due settimane che giornalmente mi occupo di un cagnolino di taglia piccola...il cane di regola si ferma davanti il mio ufficio e con tutta calma mangia e beve......
Dieci minuti fa, sento gridare...una grandissima buttan@ ..... che e' oltretutto una vecchia rincoglionit@ si lamentava che ''ignoti'' avevano ''sporcato'' il marciapiede con del cibo!!!
Ha minacciato di chiamere le autorita'!
Che schifo!! BUTTAN@!!!!!!!!!!
-
tu falle chiamare e poi denunciala per maltrattamenti agli animali..... le passa la voglia di scassare i coglioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salvo Protossido
Scrivo adesso..nonostante sia a lavoro... solo ed eslusivamente per sforgarmi..mi scuso in anticipo se adopero' termini forti e volgari...
E' da piu' di due settimane che giornalmente mi occupo di un cagnolino di taglia piccola...il cane di regola si ferma davanti il mio ufficio e con tutta calma mangia e beve......
Dieci minuti fa, sento gridare...una grandissima buttan@ ..... che e' oltretutto una vecchia rincoglionit@ si lamentava che ''ignoti'' avevano ''sporcato'' il marciapiede con del cibo!!!
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
:biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Metti il mangiare in una ciotola, anche di quelle usa e getta di alluminio e dì "educatamente" alla signora di non rompere le palle......
Quoto.
-
Citazione:
357magnum
:biggrin3:quoto
-
Citazione:
Salvo Protossido
sopprimila x il bene degli animali :dry::dry:
-
-
Citazione:
wailingmongi
ma mandala a fan!
e senza passare dalla portineria ;)
-
Citazione:
357magnum
Gia' fatto....addirittura una volta vista la ciotola vuota, me la portavo a casa per lavarla...questo giornalmente...
Non dava fastidio...era messa in un angolino insieme ad un'altra ciotola con l'acqua...
Minchi@ ha ragione un mio amico che ha comprato casa in una zona isolata....anche avendo la possibilita' di comprarla in centro...proprio
per stare il piu' lontano possibile dagli esseri umani!!!
Citazione:
Luca BB
Povere bestie
Costrette a defecare sui marciapiedi!
Avrei una gran voglia che alla schifosa insieme al qull'infame e cornuto
del figlio gli caghino uno stormo di gabbiani in testa!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Gia' fatto....addirittura una volta vista la ciotola vuota, me la portavo a casa per lavarla...questo giornalmente...
Non dava fastidio...era messa in un angolino insieme ad un'altra ciotola con l'acqua...
Minchi@ ha ragione un mio amico che ha comprato casa in una zona isolata....anche avendo la possibilita' di comprarla in centro...proprio
per stare il piu' lontano possibile dagli esseri umani!!!
Avrei una gran voglia che alla schifosa insieme al qull'infame e cornuto
del figlio gli caghino uno stormo di gabbiani in testa!!!
non ho capito, ma creava problemi anche la ciotola?