l'anno scorso ho preso 3 treni da lui e mi sono trovato benissimo! adesso non lo trovo più!
chi mi può aiutare?
grazie mille!!!
Visualizzazione Stampabile
l'anno scorso ho preso 3 treni da lui e mi sono trovato benissimo! adesso non lo trovo più!
chi mi può aiutare?
grazie mille!!!
Eccolo qui:
Benvenuto nel negozio ufficiale Pneusgiovo di Bologna - TCP Shop
:oook:
Contina con le offertone il nostro giovo:
Qualifier rr (dot 4809) a 205 spedite......
Il meccanico amico conta poco come esempio :rolleyes:.....mi ricordo uno tipo che,in un post sul costo del montaggio sospensioni,diceva che lui aveva speso 30 euro ant+post :blink:.Non è un esempio alla portata di tutti.A me la concessionaria vw viene a prendere la macchina a casa quando devo fare i tagliandi e mi lascia la sostitutiva con le chiavi nella cassetta delle lettere;se glielo chiedi tu si mettono a ridere......:rolleyes::biggrin3::laugh2:
Peccato che non metta i prezzi e le gomme di cui dispone...
:dry:
belle cose.. :smoke_:
Giovo 2 anni fa vendeva treni 120/190 di raceteck k3 con dot freschissimi a 170 euro spediz. inclua!!!! e in omaggio anche un kit per pulizia tuta in pelle... adesso non so.. ma sono curioso perchè mi servono e ho notato che anche su ebay lo stesso treno rispetto a 2 anni fa è
lievitato di 50 euro!!!
vedremo.. se il prezo è ok le prenderò sicuramente da lui... visto che poi con 10 euro al solito mecca amico riesco a montarle...