Visualizzazione Stampabile
-
esperti di televisione
se prendo un televisore al plasma da mettere a posto(quando lo accende vede solo le righe)secondo voi lo prendo in quel posto...o forse vale la pena metterlo a posto...considerando che pratcamente lo regala...ne varrą la pena...mi rendo conto che č una domanda stupida...ma sapere qualcosa di pił,da qualcuno che ne są--- non farebbe male:rolleyes:
-
Sono totalmente GNORANTE in materia ma ti rispondo perchč sei Piacentino....NON SO! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Sono totalmente GNORANTE in materia ma ti rispondo perchč sei Piacentino....NON SO! :D
non sai una mazza valą:tongue:
-
secondo me non ne vale la pena... ma č parere personale
-
-
nessuno che ha pił nozioni tecniche...infondo magari tentare non nuoce...:tongue:
-
Io penso che far riparare uno schermo al plasma sia molto costoso, certo magari si č solo dissaldato un filo e con 100 euro lo sistemi.....io rischierei esclusivamente se il televisore fosse da 32" in sł e me lo vendano per non pił di 100 euro
-
io non lo farei..come detto potrebbe essere una cosa da poco come una cosa irreparabile o mostruosamente costosa...
-
i vecchi plasma da bar quelli col mobiletto attaccato alla tv adesso li trovi a 300 euro nuovi.
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Io penso che far riparare uno schermo al plasma sia molto costoso, certo magari si č solo dissaldato un filo e con 100 euro lo sistemi.....io rischierei esclusivamente se il televisore fosse da 32" in sł e me lo vendano per non pił di 100 euro
42 pollici....e di molto sotto quella cifra,,,,
Citazione:
OnlyStreet
i vecchi plasma da bar quelli col mobiletto attaccato alla tv adesso li trovi a 300 euro nuovi.
non ho la pił pallida idea di quale modello stai parlando:tongue: