Visualizzazione Stampabile
-
QUELLE DELIZIE..........
In autunno i boschi ci riservono piacevoli sorprese, le strade sono avvolte da una nube di fumo,che quasi ci annebbia la vista, quell' odore intenso ci perseguita, ma tutto questo arricchisce le ns tavole e introduce nei ns palati dei sapori cosi intensi e piacevoli che forse solo loro ci sanno dare. Sono loro, le ns amiche castagne ,( bollite o arrosto,ricoperte di panna montata o di zucchero,utillizzate anche per ripieni e salse gustose )che ci accompagnano e allietano questo periodo. Purtroppo però l'unico inconveniente è: prrrrrrrrrrrrrrrr...................................Però come diceva la mia saggia nonna :TROMBA di CULO SANITA' DI CORPO
-
:papa: Sante parole quelle di tua nonna!!!:papa:
-
ADESSO vi fate anche i post famigliari???????????????????
CMQ TUA NONNA HA RAGIONE E SE NON BASTA IL CU** CE SEMPRE LA BOCCA DA QUALCHE PARTE QUAST'ARIA DOVRA PUR USCIRE O NO????
non c'entra un caiser ma la saracena e solo zav o guida pure
-
però, si dovrà ammetterlo, i post della saracena sono più belli di quelli doll'omonimo maschile...
:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
ADESSO vi fate anche i post famigliari???????????????????
CMQ TUA NONNA HA RAGIONE E SE NON BASTA IL CU** CE SEMPRE LA BOCCA DA QUALCHE PARTE QUAST'ARIA DOVRA PUR USCIRE O NO????
non c'entra un caiser ma la saracena e solo zav o guida pure
Lui è il corpo io la mente
-
Citazione:
Rough
però, si dovrà ammetterlo, i post della saracena sono più belli di quelli doll'omonimo maschile...
Secondo te perchè l'ho sposata???:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Secondo te perchè l'ho sposata???:wink_:
per la regola della nonna?!:w00t:
-
Citazione:
Rough
sure!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Rough
No per quella della nonna, ma del nonno:BOTTE PIENA MOGLIE UBRIACA ma invece di ubriacare me si è ubriacato lui , ma di me.
-
Citazione:
Rough
sei rovinato.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: