trimph FINANZIAMENTI TASSO ZERO
Trovandomi nel buco del culo del mondo non sono aggiornato sulla questione anche perchè su internet nulla ho trovato:dry:
Ora, ogni volta che arriva qualcuno dalla nostra amata patria che ha la pessima idea di portare seco riviste di auto e moto recenti, viene assaltato un carro portavalori da rapinatori... Così è stato una settimana fa circa... e dopo un'attento appostamento con tanto di intercettazioni ambientali sono riuscito ad avere tra le mie mani la mia bella rivista per mezza giornata!!!:tongue:
Così per caso ho notato sotto una bella immagine pubblicitaria della Speed Triple una dicitura: INTERESSI A TASSO ZERO. Esempio finanziamento: 3500 euro contanti, 8000 finanziamento tasso zero, 24 rate trecento...qualcosa euro, zero spese pratica. :w00t:
Aspetta mbò! Qualcuno mi potrebbe per favore spiegare meglio? Vale x tutte le concessionarie o è franco? E fino a quando è disponibile la proposta? Nella pubblicità non parlava di termini...:blink:
Il fatto è che se così fosse, io vado acomprare una moto 05 a 9500 euro (vabbè con gli scarichi aperti Triumph oltre a quelli originali) di cui 3500 in contanti e 6000 col prestito bancario, andando a pagare in 3 anni 1200 eurozzi di interessi... per un totale di... 10700 euro, quando spendendone 800 in + me la prendo nuova imm. 06:wacko: E che cavolo! Fanculo agli scarichi, me la prendo con il sistema frenante nuovo... gli scarichi possono aspettare visto anche come va in porto la legge... Che ne dite?