Visualizzazione Stampabile
-
RUMORE INQUIETANTE
Salve a tutti ho ritirato la street R sabato e ho appena passato i 100 km. A freddo appena parto lasciando la frizione sento un rumore come se si scollasse qualcosa e questo rumore sembra provenire dall'anteriore. E' capitato a qualcun altro?:ph34r::ph34r:
-
pastiglie incollate?
prova a pulire sgrassando il disco con uno straccio inumidito con alcool....
-
Ma in quel caso dovrebbe farci, almeno a freddo, ogni volta che freno...invece diciamo ciò capita una volta, a freddo, ogni volta che la prendo, ma ripeto solo una volta...
-
guarda Topax'82 anche lui ha un problema simile...
-
Forse ho capito cos'è. Misà che la gomma tira su lo sporco e essendo il parafango anteriore molto basso se è troppa robba diciamo che si intoppa e poi fa questa specie di squickkk quando poi si stacca tutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
swan8000
Forse ho capito cos'è. Misà che la gomma tira su lo sporco e essendo il parafango anteriore molto basso se è troppa robba diciamo che si intoppa e poi fa questa specie di squickkk quando poi si stacca tutto...
mi sà che è proprio quello, è capitato a tutti (c'è una precedente discussione in merito).
Le gomme nuove trattengono di più lo sporco e strusciando sotto il parafango si sente un rumoraccio.