Visualizzazione Stampabile
-
Pastiglie.....quali???
Ciao ragazzi, forse l'argomento è già stato trattato...anzi sicuramente vista l'importanza... ho visto che ci sono un sacco di tipi di mescole per le pastiglie dei freni: semimetalliche, sinterizzate, carbon ceramiche...quali consigliate???
grazie Valerio
"....viva noi triumphisti!!!!!"
-
-
-
brembo grigie, ottime su strada e non soffrono in caso di pistatine...
-
braking cm55 o carbone lorraine sbk5+
parlano bene anche delle sbs rs ma non le ho mai montate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Clown
le originali Triumph
Un consiglione......:wacko: e magari te le fai montare lì per la modica cifra di 150-160 euro.....:sick:
Sbs street exel o carbon lorraine sbk5,entrambe sinterizzate stradali;questa è la caratteristica + importante.Lascia stare pasticche racing o carboceramiche,che per strada non si scaldano mai.
Le due marche che ho menzionato te le fai arrivare a casa per circa 70 euro,per 2 coppie,meno della metà delle originali,e son moooolto meglio!
-
Citazione:
marco.bus
brembo grigie, ottime su strada e non soffrono in caso di pistatine...
quoto......:wink_:
-
sbk 5!!!una bomba sia in strada che in pista..
-
Citazione:
val3rio
Ciao ragazzi, forse l'argomento è già stato trattato...anzi sicuramente vista l'importanza... ho visto che ci sono un sacco di tipi di mescole per le pastiglie dei freni: semimetalliche, sinterizzate, carbon ceramiche...quali consigliate???
Hai problemi con le originali? Non è che bisogna cambiarle per forza, magari per metterci le Street Excel o roba simile che sono praticamente pastiglie da primo equipaggiamento.
-
Citazione:
leo
Un consiglione......:wacko: e magari te le fai montare lì per la modica cifra di 150-160 euro.....:sick:
Sbs street exel o carbon lorraine sbk5,entrambe sinterizzate stradali;questa è la caratteristica + importante.Lascia stare pasticche racing o carboceramiche,che per strada non si scaldano mai.
Le due marche che ho menzionato te le fai arrivare a casa per circa 70 euro,per 2 coppie,meno della metà delle originali,e son moooolto meglio!
Scusami ma sono ignorante in materia.....ma bisogna necessariamente prenderne due coppie?