Visualizzazione Stampabile
-
è arrivata!
mi ha appena contattato ora la mia conce: è arrivata la mia Speed SE!!! :w00t:
Sono il primo in tutta Italia! Come mi avevano garantito: la n° 1 sulle 60 destinate al mercato italiano è mia!!! :rolleyes:
Ed è arrivata prima del previsto: consegna garantita entro metà marzo
Queste sono le cose che apprezzo e che fanno la differenza: serietà e coerenza con la parola data.
Grazie Anto & Gio (Triumph BG)!!!
Domani corro a vederla ... :wub:
La faccio preparare come si deve per settimana prossima e poi vi posto le foto.
-
bene...aspettiamo le foto!!!:wink_:
-
-
auguri! complimentoni!!!
aspettiamo trepidanti le fotine!:wink_:
-
-
Bene, complimenti per il tuo nuovo acquisto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
J@n
mi ha appena contattato ora la mia conce: è arrivata la mia Speed SE!!! :w00t:
Sono il primo in tutta Italia! Come mi avevano garantito: la n° 1 sulle 60 destinate al mercato italiano è mia!!! :rolleyes:
Ed è arrivata prima del previsto: consegna garantita entro metà marzo
Queste sono le cose che apprezzo e che fanno la differenza: serietà e coerenza con la parola data.
Grazie Anto & Gio (Triumph BG)!!!
Domani corro a vederla ... :wub:
La faccio preparare come si deve per settimana prossima e poi vi posto le foto.
contentissimo per te, complimentoni!!! sulla serietà del conce di bg avrei molto da ridire però..sia per esperienza personale che di amici..
se sei della zona ci becchiamo in giro, stiamo cercando di organizzare un gruppo!!:biggrin3::biggrin3:
-
FICO!!!!!!!!!!!!
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Goditela
-
Citazione:
trisha
contentissimo per te, complimentoni!!! sulla serietà del conce di bg avrei molto da ridire però..sia per esperienza personale che di amici..
se sei della zona ci becchiamo in giro, stiamo cercando di organizzare un gruppo!!:biggrin3::biggrin3:
volentieri! :wink_:
Appena pronta mi faccio vivo Trisha.
ps. anche altri si sono lamentati in passato ... ma ti posso garantire che con me sono sempre stati onesti e di parola. Sono loro cliente da 10 anni.
So che spesso possono capitare fraintendimenti, soprattutto a livello commerciale ... basta essere diretti e farsi rispettare. A me capitò un episodio, ne parlai ... e la cosa si risolse al meglio. Ragazzi, noi siamo CLIENTI, quindi meritiamo tutto il rispetto possibile, perchè senza di noi non si va da nessuna parte ... :wink_:
-
Citazione:
roberto70
bene...aspettiamo le foto!!!:wink_:
:wink_:quoto
ma non sara una my 11?:biggrin3:
auguroni per l'acquisto!