Visualizzazione Stampabile
-
1° Trofeo RRT amatoriale
1° Trofeo Roby Racing Trieste
a RIJEKA
Roby Racing
Date:
26 Luglio
30 Agosto
25 Ottobre
Abbiamo pensato di fare questa manifestazione per ravvivare questo bellissimo SPORT
anche perchè la gente ci fa molta richiesta e le prove libere non interessa più o poco a nessuno.
Cominciando dal 26 Luglio
dalle 13:00 alle 14:00 faremo questa prova così non portiamo via tempo a nessuno.
Chi vuole partecipare alla prova dovrà fare l'iscrizione di 30 € prendere il Transponder
entro e non oltre le ore 10:30
Durante le prove e nel corso della mattinata vi saranno presi i tempi sul giro in modo da prendere
il vostro miglior tempo in questo modo saremo in grado di stillare la griglia di partenza.
Le Categorie saranno 3 unificate e con classifica separata
la prova si sviluppa su 8 Giri di pista + 1 di ricognizione.
Categorie:
Cat 600
Cat 1000
Cat OLD 750 e 1000 2 cilindri
I primi 3 di ogni categoria saranno premiati con la coppa ricordo..
I PUNTI:
Riceveranno punti i primi 10 di ogni prova.
NB:
La somma totale dei punti e delle 3 uscite farà la classifica generale.
La finale si svolgerà il 25 Ottobre.
I 3 Trofei RR di ogni categoria saranno offerti dalla Roby Racing
Che te ne pare..parteciperai?
E' tutto chiaro?
info:3356083583
Dalle ore 14 in poi continueremmo con le prove libere.
Il mio FORUM http://roby-2002.forum-attivo.com
-
Interessante...non sono d'accordo pero' per le 30 euro dell'iscrizione alla gara,secondo me dovreste almeno dimezzare il costo,visto che molti organizzatori(a parita' di prezzo della giornata,o addirittura inferiore) non chiedono nulla.:biggrin3:
-
Prima di tutto devi capire che siamo nel 2010 perciò il 10% in + di costo pista ce lo devi mettere...poi il trasponder da 600 € sono passati a 750 € e infine dipende in quale giorno si
prende la pista!
IL MIO FORUM http://roby-2002.forum-attivo.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby racing
Prima di tutto devi capire che siamo nel 2010 perciò il 10% in + di costo pista ce lo devi mettere...poi il trasponder da 600 € sono passati a 750 € e infine dipende in quale giorno si
prende la pista!
IL MIO FORUM
TEAM ROBY RACING Trieste
Ti faccio presente che siamo in tempi di crisi,e di conseguenza l'utente della pista si fa piu' attento a quello che gli permette di risparmiare o gli offre di piu' a parita' di condizioni.A meno che tu organizzi giornate a numero chiuso,col 30% di moto in meno rispetto alla media...Io capisco anche che molti organizzatori hanno abbassato il costo delle prove libere,o nel peggiore dei casi hanno mantenuto quello degli anni passati, e che in molte manifestazioni il noleggio del trasponder e' incluso(compreso il fine settimana)! Se vuoi ti faccio qualche nome...:biggrin3:
-
ale abbiamo ben presente tutti di chi parli, ma mettiti a contare il numero di moto in pista e che accedono alle giornate.... spesso e volentieri il "numero chiuso" è di oltre 200 moto, penso che con roby si parli di non più di 80 moto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby racing
Esatto! 80 piloti.
Bene,come ho scritto,in questo caso il discorso cambia, chiedo venia:biggrin3:
-
ciao Roby,sono Michele , io appoggio tutte le tue decisioni anche perche' ogni volta che vengo in pista con la tua organizzazione mi trovo sempre bene,e non occorre che scriva in quanti siamo a girare.Ho girato anche con altri e a mezza giornata volevo gia' andarmene,erano proprio dei menefreghisti.Continua cosi' Roby,ti chiamero' per bere questa birra.:bravissimo_:
-
vedo con piacere che alla fine hai ascoltato tutti i miei consigli!
le 675 in che classe corrono?
-
LOGICAMENTE CON LE 600 ,CHISSA' SE' IO TI CONOSCO,PENSO COMUNQUE CHE ALLA PROSSIMA PISTATA CI CONOSCEREMO DI SICURO....