Visualizzazione Stampabile
-
Ma Porc!!
insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu:ph34r::wacko::mad::sick:!!!
cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!
carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima:mad:!
adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..
ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!
ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)
ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.
io ti prendo a calci nel culo!
avete capito sto qui?
arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!
fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.
cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?
mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!
e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...
cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!
-
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
-
a me una signora in un cortiletto di 12000( dodicimila) metri è riuscita a prendere in pieno il mio scooter parcheggiato per bene dove noi mettiamo 6 auto, non c'erano altri mezzi parcheggiati e sai cosa mi ha risposto quando gli sono corso dietro per fermarla? tanto lo scooter era vecchio!!:mad: credevo che queste cose succedessero solo nei film comici :cry: mi spiace per la tua moto ma fagli pagare tutto .:mad:
-
tempo fa capitò anche a me.meno male che la moto non si fece niente...
-
idioti che ci sono in giro... Ci vogliono sempre 100 occhi... quelli se hanno deciso di passare, passano... stop...
-
Secondo me gli converrebbe rivolgersi all' assicurazione...è vero che gli scatta per due anni il malus ma di sicuro spenderebbe di più pagando i danni di tasca sua....questo tizio non ha idea del costo dei pezzi Triumph...
Comunque per la moto vedrai che si sistemera tutto certo vedere la moto a terra è sempre una pugnalata ma non è niente rispetto a quella che darai al tizio quando gli mostrerai il preventivo.... :laugh2:....ciao e buona fortuna.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
ocio che non ha idea di quanto possa costare una carena....quando la vede secondo me si rimangia la parola data.....
mi Q8 da solo....
dopo di che non ti resta che l'opzione winter.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu:ph34r::wacko::mad::sick:!!!
cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!
carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima:mad:!
adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..
ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!
ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)
ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.
io ti prendo a calci nel culo!
avete capito sto qui?
arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!
fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.
cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?
mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!
e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...
cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!
hai fatto qulche foto???sara' disponibile a pagare ma a me e successo quasi uguale e sono dal 2007 in causa:ph34r::ph34r::ph34r: io gli facevo la buccia a lui e vecchia annessa...se il danno e' poco voglio soddisfazione
-
secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene