Visualizzazione Stampabile
-
qualità Jaguar.....
carissimi
scrissi un post qualche tempo fa relativo alla qualità delle vecchie Mercedes C180.......ne possiedo una e ne sono più che soddisfatto:w00t::coool::coool::coool:
un mio amico, con il quale vado spesso in facoltà e col quale mi alterno con i "passaggi" per andare in giro( abitiamo a 400 metri), ha subito un furto del suo mitico Pick Up Dodge del'79..e ora vuole comprare una macchina..
sia io che lui siamo appassionati del marchio Jaguar, e la sua intenzione era di muoversi verso una X Type o una S Type usata.
Volevo chiedere agli utenti di quel marchio, che ne hanno avute, e che le conoscono, come si pone la Jaguar dal punto di vista della qualità e della durata dei motori...soprattutto in relazione all'alta qualità offerta dalle "vecchie" Jaguar come la mitica E Type......
Abbiamo tutti la fissa di voler superare i 350.000 KM...:w00t::w00t::w00t:
ciao e grazie
-
x type e s type ford mondeo travestite da jaguar......
-
a mio modesto parere x-type e s-type non sono degne di portare il giaguaro sul cofano
-
Nella maggior parte dei casi di JAGUAR gli è rimasto solo il nome! :sick:
-
la S-Type ancora ancora si salva,
la X-type è veramente modesta negli allestimenti e nelle finiture, molte vetture di pari prezzo ma dal marchio meno blasonato posson vantare finiture decisamente migliori....
-
la nuova xf invece mi piace, anche di quella dicono sia una ford, ma trovo sia mooolto meglio delle anonime rivali tedesche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
la nuova xf invece mi piace, anche di quella dicono sia una ford, ma trovo sia mooolto meglio delle anonime rivali tedesche.
Già anch'io la preferisco alle tedesche.
-
Citazione:
Mr. Number
a mio modesto parere x-type e s-type non sono degne di portare il giaguaro sul cofano
q8
Citazione:
japkiller
x type e s type ford mondeo travestite da jaguar......
q888888888888
-
ne sono cosciente ragazzi!!!!
fosse per me prenderei una X J 2009 diamine, ma quando la borsa è vuota ci si accontenta!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..pur di avere un simil giaguaro............
-
ma quanto voleva spendere?