Visualizzazione Stampabile
-
Addio Speed nera!!!
Lo so la foto fa' schifo ma volevo condividere con voi questo momento.
Ho appena finito di smontare la mia piccina perche' stasera la porto dal pittore!:cry:
Fa' pena vederla cosi' ma vedrete che ne sara' valsa la pena,e' da un po' che pensavo a come verniciarla (causa capottone subito al T-Day):biker: e finalmente mi sono deciso.
Fra' qualche settimana vedrete il risultato che,sono sicuro, piacera' a tanti e sicuramente ad alcuno no! Pregate con me che l'operazione riesca bene:papa: http://img524.imageshack.us/img524/9943/pa310023uv8.jpg
-
dal pittore ???????????''... cavolo ricordati di dare prima una mano di collettaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....
aspettiamo il risultato .....
anche buccardato va bene ::):):;)
-
Dott ciao:wink_: ,2 cose:Cos'e' la colletta:blink: e,che colore e' il buccardato!:dry:
-
-
Sorpresa!:linguaccia2:
fuori dal comune,ti assicuro!
-
Lilo, per un attimo ho pensato che la vendessi! :cry:
Vabbè, che pistola che sono !:tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
che colore la fai?
Non credo che lo voglia svelare, meglio lasciarci con il dubbio...:ph34r:
-
per caso come quella del boss!?!?:ph34r:
-
ciao lilo...
tra poco anche la mia va a farsi un lifting
t auguro che venga come hai in mente te...
per la mia nn c son problemi...la lascio "grezza"!
-
Ciao Marco,lieto di sentirti,e' da un po' che non ci facciamo 2 chiacchere,tutto bene? No matto,io vendo la moto? e poi che faccio!Non vedo l'ora di vederla finita,credo che fara' la sua sporca figura! Ciao bello!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Ciao Marco,lieto di sentirti,e' da un po' che non ci facciamo 2 chiacchere,tutto bene? No matto,io vendo la moto? e poi che faccio!Non vedo l'ora di vederla finita,credo che fara' la sua sporca figura! Ciao bello!
sporca figura?:biggrin3:
cos'e' un aiutino?