Finalmente una bella soddisfazione...
...già finalmente!
E' un periodo parecchio duro per me, professionalmente ed economicamente: ho lasciato il mio vecchio studio e mi sono messo in proprio quindi sto parecchio stringendo i denti, visto che collaboro anche con un altro studio in un altra regione.....poi ho avuto parekie vicessitudini che non sto qui ad elencare (per non annoiare nessuno) e notevoli spese impreviste....
ma almeno oggi ho ricevuto il dispositivo di una sentenza, riguardo ad una causa a cui tenevo molto, per cui mi ero spezzato la skiena e avevo combattuto con il coltello fra i denti,....e a quanto pare ho vinto in toto: il giudice ha accolto tutte le mie domande!....non vedo l'ora di leggere le motivazioni per vedere se ha copiato parte delle mie 60 pagine circa di memoria conclusiva:tongue:
Sono molto contento anche perchè ho avuto la possibilità di dare finalmente una buona notizia ai diretti interessati che....ormai come tanti avevano perso fiducia nella legalità e meritavano proprio una "conclusione" del genere.
Questa volta è andata bene...ma purtroppo i giudici sono persone e le persone fanno le leggi...la perfezione non è di questo mondo....ma a volte viene da pensare che anche la ragione non lo è.