Visualizzazione Stampabile
-
The Hurt Locker
Premetto di non volermi ergere a critico letterario...
ieri sera, incuriosito dal pieno di Oscars riscosso dal film, non mi sono lasciato sfuggire l'opportunità di godere della proiezione del lungometraggio...
Il film mi ha profondamente deluso: trama inesistente, dialoghi imbarazzanti... riprese soggettive ben girate, non c'è che dire, ma come lo potrebbero essere quelle di un qualsiasi documentario, noia totale...
Secondo me solo una giuria campanilistica, composta da patrioti jankees poteva attribuire tanti riconoscimenti ad un film così banale e scialbo, anche perchè penso e spero che in lizza ci fosse qualche pellicola di maggior spessore.... mah:cry::cry:
-
a me è piaciuto... però non meritava tutti sti oscar.. (secondo me)
-
l'ho visto mesi fa e non mi ha entusiasmato piu' di tanto.
sono rimasto sorpreso l'altro giorno quando ho letto della premiazione
-
AVATAR è stato spettacolare e forse meritava di più... ma con tutti quei soldi che hanno speso è facile fare film colossali.
hurt locker in confronto è costato 2 soldi..
-
è un film da vedere.
il prossimo è quello israeliano tutto ambientato all'interno del carrarmato
Lebanon, il vincitore di venezia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Premetto di non volermi ergere a critico letterario...
ieri sera, incuriosito dal pieno di Oscars riscosso dal film, non mi sono lasciato sfuggire l'opportunità di godere della proiezione del lungometraggio...
Il film mi ha profondamente deluso: trama inesistente, dialoghi imbarazzanti... riprese soggettive ben girate, non c'è che dire, ma come lo potrebbero essere quelle di un qualsiasi documentario, noia totale...
Secondo me solo una giuria campanilistica, composta da patrioti jankees poteva attribuire tanti riconoscimenti ad un film così banale e scialbo, anche perchè penso e spero che in lizza ci fosse qualche pellicola di maggior spessore.... mah:cry::cry:
visto............................insomma.......................mi sono addormentato:cry:
un po' noioso
-
Oramai l'academy awards e' diventato come sanremo,chi vince in genere e' piu che sopravvalutato
-
Ne ho visto ieri mezzo, oggi vedo l' altro mezzo, diciamo che non mi ha preso molto...:sick:
-
Divertente rassegna stampa dell'epoca in cui il film fu presentato a venezia
COSì I TROMBONI DELLA CRITICA RECENSIRONO "HURT LOCKER' A VENEZIA - "CORRIERE": UN FILM ULTRA-TRADIZIONALE, DIRETTO SENZA NESSUNA ORIGINALITÀ, CHE NON MERITAVA DI ESSERE IN CONCORSO, UNA SPECIE DI "RAMBO A BAGDAD" - "REPUBBLICA":: AMBIGUITÀ IDEOLOGIC
Dico che questo tipo di film andrebbe visto al cinema e non in tv, in tv sul divano quasi tutto fa dormire..
"ci lancia un messaggio politico fortissimo: se la guerra - come ogni vera droga - plagia gli uomini e piega la volontà, quegli uomini non si fermeranno da soli. "
-
peccato...sembrava un filmone...ma si sa ...spesso le giurie non sono oggettive.