Visualizzazione Stampabile
-
immagini raduno rat 2 aprile
-
Bel report KEn, mi è davvero dispiaciuto che per poco non ci siamo incontrati, ma purtroppo la stanchezza dei 1300 km che avevamo sulle spalle e la fame da paura ci ha fatti fermare a un 100naio di km da voi. :dry:
Sono anche rimasto basito quando mi hai detto che non c'era nessuno, pensa che sabato eravamo in zona Bagni Vignone e avremo visto 30 Triumph! :w00t:
Vabbè, staremo insieme domenica alla Tortellinata!
-
tranquillo marco!
se venivate all'incontro eravate dei super uomini dopo tutti quei km!
cmq il rat come organizzazzione e molto scarsa,non abbiamo trovato uno straccio di programma.
nonostante tutto il viaggio e stato favoloso e i posti fantastici grazie anche a samuel.p.
ci rifacciamo il 9 aprile
-
-
Citazione:
cmq il rat come organizzazzione e molto scarsa,non abbiamo trovato uno straccio di programma.
Credo che gli eventi RAT siano organizzati dai RAT Pack Leader, persone normali appassionate, che non sempre si rivelano però in grado di organizzare degnamente un incontro....
Citazione:
nonostante tutto il viaggio e stato favoloso e i posti fantastici grazie anche a samuel.p.
Quelle zone sono favolose! Le colline e le strade toscane sono da panico, il cibo e il vino poi...
-
marco ma che minchxx sei fuso?
ti sei fatto 1.300km
mi lasci senza parole
complimenti per tutto
-
1370 circa, di cui il 90% fatti in strade tutte curve.
Non c'è paragone tra la sicurezza con cui guido adesso rispetto a prima...
E lasciatemelo dire per l' ennesima volta, la Speed è una moto fantastica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
1370 circa, di cui il 90% fatti in strade tutte curve.
Non c'è paragone tra la sicurezza con cui guido adesso rispetto a prima...
E lasciatemelo dire per l' ennesima volta, la Speed è una moto fantastica!
complimenti per tutto...sono appiedato...da dieci giorni (probelimi vari di pezzi che mancano alla speed..e che devono venire dalla papuasia!!??)...ma quant'è vero iddio!!!!appena rimonto in sella........... !!!!!!!!!!
saluti
-
bei posti e bella gente cosa volete di più.
al prossimo vengo anch'io
-
bella storia complimenti.............