Visualizzazione Stampabile
-
protezioni carter
ciao ragazzi, vorrei montare dei tamponi paracarter sulla mia daytona, tipo quelli che ha vezza in catalogo. Siccome non penso li produrrà più mi sto guardando intorno, e ho trovato questi della gsg
Triumph
che sembrano carini, però in un altro sito c'è scritto testualmente "It is necessary to open up the 7.7 mm hole to 8 mm on left side swing arm mount."
A voi risulta una cosa del genere? qualcuno può indicarmi la cosa giusta da fare, poichè la retta via è smarrita?:biggrin3:
-
io ho gli evotech e non ho dovuto forare nulla.
-
io ho i GSG con piastra di rinforzo e non bisogna ne bucare ne allargare niente!
-
Ma quelli tanto belli in carbonio no?:tongue:
-
se vuoi i tamponi bassi li produce anche la zetasassi TAMPONI CARENA
-
scusa avevo letto male, ma se al posto dei tamponi paracarter, monti delle protezioni in carbonio o kevlar sui carter??? in alternativa ci sono anche quelli in pvc della gbracing che monto io che sono mooooolto validi!!
-
@jointful avresti qualche foto dei tamponi che hai tu?
@marcobus grazie per la segnalazione!
@ale72 hai un link? un nome? non ne ho trovati in carbonio.. forse ti riferisci al copri carter, io invece sto cercando i tamponi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ironmaiden189
@jointful avresti qualche foto dei tamponi che hai tu?
@marcobus grazie per la segnalazione!
@ale72 hai un link? un nome? non ne ho trovati in carbonio.. forse ti riferisci al copri carter, io invece sto cercando i tamponi.
GSG-MOTOTECHNIK
-
hai postato lo stesso link che ho messo io... hai detto che i tuoi tamponi sono della gbracing e hai postato il link alla pagina gsg.. c'è qualcosa che non quadra :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ironmaiden189
hai postato lo stesso link che ho messo io... hai detto che i tuoi tamponi sono della gbracing e hai postato il link alla pagina gsg.. c'è qualcosa che non quadra :blink:
Allora io ho della gsg:
-tamponi paracarena
-tamponi forcella e forcellone
poi della GBracing ho i copricarter completi! Daytona 675 2006-2010 - Motorcycle Protection for Daytona 675 2006-2010