Visualizzazione Stampabile
-
Nikon Coolpix L110
Visto l'insuccesso dell'altro post aperto al riguardo ci riprovo in maniera pių esplicita....
Qualcuno di voi conosce questa Bridge(o superzoom) digitale?
E inoltre sapete indicarmi quali pregi e difetti hanno questo genere di fotocamere?
Aiutatemi,il compleanno della morosa si avvicina:cry:!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faffino
Visto l'insuccesso dell'altro post aperto al riguardo ci riprovo in maniera pių esplicita....
Qualcuno di voi conosce questa Bridge(o superzoom) digitale?
E inoltre sapete indicarmi quali pregi e difetti hanno questo genere di fotocamere?
Aiutatemi,il compleanno della morosa si avvicina:cry:!!!
guarda, se vuoi un aiuto vero ti posso indicare dei forum dove ci sono persone che se ne intendono, anche se non proprio tutti ...
Fotografia - Italia Mac Forum
Nikon Club Community - Partecipa ai Nostri Contest Fotografici, facci vedere i tuoi scatti migliori
Forum Fotografia - Sezione Nikon - ZMPHOTO
e se digiti forum nikon in google vedrai che ne troverai degli altri ... é la cosa migliore da fare se vuoi risposte certe.
-
Non conosco questo modello,ma ho avuto 2 compatte Nikon,una S1(che mi hanno rubato:mad:) e l'attuale S225;per l'utilizzo che ne faccio io non posso che dirne bene,sono apparecchi dalle prestazioni e potenzialita' perfino esagerate per l'utente comune che la utilizza per hobby,sono compatte,leggere e con un software molto intuitivo.Ovviamente il discorso cambia se si pretendono prestazioni da reflex...
-
io vado di canon ;) anche se nikon č sempre nikon :D
-
io ho una nikon coolpix e mi trovo bene