Visualizzazione Stampabile
-
ENDURO!!
Ciao ragazzi,
sto pensando di darmi un pò all'enduro, ma non so da dove incominciare mi è stato consigliato di prendere un cr125 2t ma non vorrei spendere tanto max 1500 €. Stavo dando un sguardo su subito.it e ho trovato questa
http://annunci.tiscali.it/vi/10365342.htm
qualcuno mi può dare qualche info?
-
bello sport l' en-DURO ......
-
ma non ti sembra strano che ci sia uno scooterone co targa straniera nella foto??
e come caxxo è scritto l'annuncio??
ma enduro per far cosa???
cerca un tw yamaha o uno scrambler, che almeno ti diverti di +!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
ma non ti sembra strano che ci sia uno scooterone co targa straniera nella foto??
e come caxxo è scritto l'annuncio??
ma enduro per far cosa???
cerca un tw yamaha o uno scrambler, che almeno ti diverti di +!
non ci avevo fatto caso....
secondo te un enduro per far che? per andare a mores? per farmi qualche gita in campagna quando fa brutto tempo o nel campetto cros che c'è a simbirizzi!!
ah dimenticavo tu ormai sei diventato leghista!!
-
sarà il caso di fidarsi di uno che si chiama PUDDU...? :ph34r:
-
-
l'unico consigli che posso darti sono:
-comincia con un 125
-vai su una moto 2T!!!!! (se 125..per forza..)
-prendi una moto da cross e non da enduro! (cross é più potente..)
-honda, yama o husky ;)
-
bhe per cominciare un cr125 2t va benone....
che bello è girellare nei boschi pochi giorni dopo che ha piovuto:w00t:
-
2 tempi
leggero e maneggevole, non stancante, poco costoso di manutenzione, che pero' e' frequente, specie nelle piccole cilindrate, che sono anche tiratissime e quindi costringono ad andare impiccati o a non passare se il terreno si fa bruppo.
4 tempi
il contrario: piu' pesante e fisicamente affaticante, ma piu' elastico e gestibile.
cilindrate consigliabili:
2t: 250 o 300 (gas gas 300 e' una figata)
4t 250-300 (e' appena uscita una husky 300) o 400:wub:, magari ktm
i 450 sono dei cacciabombardieri da gara ai quali ti devi aggrappare con le braccia ogni volta che apri :rolleyes:
ultimo consiglio: terreni brutti e mulattiere: case europee (gas gas, ktm, sherco, husky, beta), mentre sterrati piu' veloci e guida aggressivissima : giappo (specie honda e kawa, che sono di derivazione crossistica con telai perimetrali in alluminio , contro i tubi europei) o qualche italiana (tm)
-
Io ce l'ho spesso enduro se vuoi un consiglio:biggrin3::biggrin3: