Visualizzazione Stampabile
-
Ledenon 26-27 Giugno
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...:biggrin3:
-
-
Ciao Ale,io sono molto interessato..costi?info?adesso smanetto un po sul sito dell'organizzatore..e poi ti faccio sapere..per trasporto e pernottamento come ti organizzi?
PS:ho guardato ma non c'è nulla..devo chiamare o mi dai te qualche news?!?
Thankssss
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ciao Ale,io sono molto interessato..costi?info?adesso smanetto un po sul sito dell'organizzatore..e poi ti faccio sapere..per trasporto e pernottamento come ti organizzi?
PS:ho guardato ma non c'è nulla..devo chiamare o mi dai te qualche news?!?
Thankssss
...quoto...
dacci più info
-
Citazione:
ALE72
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia)ci sono ancora pochi posti disponibili.
P.S. Per chi non e' mai stato a Ledenon:non e' una pista adatta ai deboli di cuore...:biggrin3:
Dovete sentire Marino Moto... la pista è bella, i box hanno un costo ragionevole, il pranzo compreso e a qualche km si dorme con poco in un F1 (hotel)
Ciauz
-
Ragazzi,in questi gg sono incasinato e non riesco a darvi piu' info,provate a chiamare marino moto...
-
azz ale meno male che quest'anno eri in crisi e dovevi fare meno pista:rolleyes:
comunque Ledenon mi sembra piccolo ma molto bello...quanto misura?
-
Citazione:
ALE72
Insieme ad altri amici ho prenotato questa data,qualcuno e' interessato?Organizzatore Marino Moto(una garanzia),ci sono ancora pochi posti disponibili.
pista molto impegnativa e tecnica , con parecchie curve cieche e con sali scendi da urlo ....specie quello prima del rettilineo dove l'avantreno galleggia :w00t:
Citazione:
marco.bus
azz....se viaggia :w00t:
-
Citazione:
crisgas
azz ale meno male che quest'anno eri in crisi e dovevi fare meno pista:rolleyes:
Ma chi l'ha mai detto?:biggrin3: Se non erro dovrebbe essere circa 3500 metri non direi proprio un pistino...Comunque,tra tutte le piste in cui sono stato(una dozzina) questa e' senza alcun dubbio quella piu' pazzesca:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crisgas
Ciao Cris, non è corta... tieni presente che a Ledenon corrono il campionato SBK francese :ph34r:
Ciauz