QUALI SONO I GUANTI DA MOTO PIù HEAVY HOT STRONG?
COS AVETE VOI? QUANTO AVETE SPESO?
CHE NE DITE DI QUELLI DA SCI?
Visualizzazione Stampabile
QUALI SONO I GUANTI DA MOTO PIù HEAVY HOT STRONG?
COS AVETE VOI? QUANTO AVETE SPESO?
CHE NE DITE DI QUELLI DA SCI?
prova tucano urbano
non so perché ancora ti rivolgo la parola e, soprattutto, come ancora io possa consentire a te di rivolgerla a me:ph34r:
io avevo i tucanourbano...e sono sicuramente comodi e caldi...
però feeling con moto pochino..
guanto da neve direi equivalente al tucano urbano...
allora ho preso dei guantazzi con carbonio racing della dainese e ho messo i sottguanti della bikers (ho presomolta roba di wuesta ditta) il cui sito è QUESTO>>>
cmq quando è freddo è freddo...:ph34r:
io ti consiglio sempre quelli in pelle modello racing, ma nn per altro perchè personalmente non mi piace non sentire le manopole sotto le mani la sensibilità deve sempre essere al massimo.
con un guanto più imbottito ne perdi a livello di feeling mano/manolpola.
un pò di freddo in + ma molto+ controllo non credi?
Quanti a parte la confidenza con la moto x te è sempre quella = a 0 :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi se non mi vuoi più rivolgere la parola vai tranquillo, non sei l'unico ed è una selezione naturale prediligo il detto "pochi ma buoni" !!!! :wink_:
Ciao Omar :wub:
VI HO CHIESTO UN PAIO DI GUANTI, NON DI SCANNARVI!
I TUCANO GIà LI HO, MA DIVENTA QUASI IMPOSSIBILE GUIDARE! E IO SON FREDDOLOSO!
guanti di pelle con eventuale sottoguanto x l'inverno...
domani compro i sottoguanti x eventuale venuta alla fiorentinata in moto
Io metto sotto i guanti normali un paio di quelli in plastica usa e getta da dottore!!! Domani vedrai....
Si hai ragione, ma con quel coso verde è impossibile parlare in tranquillità è sempre tra le pa**e !!! :mad: :mad: :mad:
Cmq, guanto race e sottoguanti ... ovvio se è freddo è freddo .... e poi visto il riparo che ti offre la speed :ph34r: :ph34r: :ph34r: