Visualizzazione Stampabile
-
Ancora una volta single
Ancora una volta...e dai...
stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...
è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...
purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...
-
sono cose che capitano...goditela finchè puoi :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
...non vado più in moto, ...
Mi preoccuperei + di questo, parlo per esperienza ventennale (matrimonio lo chiamano)
-
caro vezza... ti ho già scritto che penso.. non fartene una colpa e non pensarci troppo... e soprattutto guarda sempre avanti.
del lavoro che dire? spesso invade e occupa la vita... ma non è la vita... anche se te lo dice uno che fa la stessa cosa ;)...
-
vieni al pranzo dei grifoni!
-
Citazione:
MR-T
caro vezza... ti ho già scritto che penso.. non fartene una colpa e non pensarci troppo... e soprattutto guarda sempre avanti.
del lavoro che dire? spesso invade e occupa la vita... ma non è la vita... anche se te lo dice uno che fa la stessa cosa ;)...
devo quotare il mister
-
Ma perchè...è proprio così importante celebrare un anno? si vede che non era la cosa giusta. La prox volta dimenticati la data iniziale e vedrai che andrà meglio.
-
lavorare x vivere e non vivere x lavorare
-
Citazione:
Hispano
Ma perchè...è proprio così importante celebrare un anno? si vede che non era la cosa giusta. La prox volta dimenticati la data iniziale e vedrai che andrà meglio.
no non è importante lo so, ma con tutte le volte che mi son scordato la data...sai quante cagnate che ho preso...
alla fine per un caxxo poi...:dry:
-
Citazione:
LadyB
devo quotare il mister
io mi permetto di dissentire...
quantomeno adesso..poi nel futuro magari potrà bilanciare meglio il tempo e dedicarsi di più ad altre cose...
credo che in pochi (e mi ci metto dentro anch'io), sappiano quanto Daniele lavori, fra la sua occupazione "ordinaria" e quella "straordinaria" dell'attività che ha messo in piedi.
Con questo non voglio dar colpe a l'una o l'altra parte, ma vorrei solo sottolineare che sto ragazzo si sta creando il proprio futuro, e tanto più investe adesso tanto più le basi per un'attività redditizia saranno solide.
E' chiaro che giocoforza il tempo da dedicare ad un amore sia quantitativamente inferiore a prima...
ripeto che non voglio dar giudizi, ma voglio solo fargli un grande in bocca al lupo.
Se vi amate tornerete insieme:wink_: