Visualizzazione Stampabile
-
problema perdita benzina
ciao a tutti, chiedo a chi ne può sapere.....ho delle perdite di benzina sotto il serbatoio!!
In pratica quando alzo il serbatoio ho tutto la scatola dell'aria bagnata di benzina....cosa può essere, ho guardato le viti del tappo sotto in ferro e da la non perde (ho provato anche a stringerle) io penso sia lo spinotto della benzina che perde??
Fare una prova e come???
Eventualmente dovessi sostituirlo, con quale??
tempo fa avevo sentito quello Ducati dovrebbe essere uguale..o no??
-
che moto?
sulle 955 di qualche anno fa c'è stato un richiamo per la sostituzione degli attacchi rapidi della benza , sostituendo i maschi che erano in plastica (di merda) con equivalenti in metallo, le femmine rimanevano in plastica, ma il problema era stato risolto
se no può essere un banale o-ring che è scassato, controlla bene ed eventualmente sostituisci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gallimbeni
che moto?
sulle 955 di qualche anno fa c'è stato un richiamo per la sostituzione degli attacchi rapidi della benza , sostituendo i maschi che erano in plastica (di merda) con equivalenti in metallo, le femmine rimanevano in plastica, ma il problema era stato risolto
se no può essere un banale o-ring che è scassato, controlla bene ed eventualmente sostituisci
sul 1050.....ma il maschio è in ferro, cioè quello che esce dal serbatoio mentre la femmina è in plastica!
Quelli in metallo possono andare quelli del Ducati??